Un Nintendo Direct sarebbe già programmato, ma non sarebbe vicino

Un rumor sta ora circolando in rete, proveniente da PH Brazil, un leaker noto dedito al mondo Nintendo ma che ha uno storico scostante. Alle volte condivide dettagli corretti, mentre altre volte le sue si sono in realtà rivelate speculazioni senza fondamento. Prendiamo quindi quanto condiviso con le pinze, in attesa di novità. Con Nintendo che si sta apparentemente preparando per annunciare la usa prossima console, i giocatori si chiedono se ci sarà ancora spazio per un Nintendo Direct che annunci le ultime novità per la console attuale. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Il SUPER NINTENDO WORLD Direct è fissato per oggi. Per una volta avremo un Nintendo Direct che non parlerà di videogiochi, né del tanto agognato successore di Switch. Infatti, SUPER NINTENDO WORLD Direct ci permetterà di dare un’occhiata di 10 minuti alla nuova attrazione dedicata a Donkey Kong Country all’interno del Super Nintendo World degli Universal Studios giapponesi. (NintendOn)

Per la precisione, si tratta di una zona ispirata alle atmosfere di Donkey Kong Country, con strutture, personaggi e vegetazione che ricordano quelle della serie. (Multiplayer.it)

Nintendo ha sorpreso i suoi fan con l'annuncio di un nuovo evento Direct che si svolgerà proprio nella nottata odierna, ma vi invitiamo fin da subito a frenare l'entusiasmo. (Spaziogames.it)

Donkey Kong irrompe nel parco a tema Super Nintendo World

Niente notizie su nuovi giochi o nuove console, quindi, ma solamente informazioni per i fortunati che potranno visitare questo parco a tema Super Mario Bros. La conferenza durerà circa 10 minuti e tratterà della nuova area in allestimento all’interno di questo super parco giochi, situato nelle due sedi di Osaka e Hollywood. (Pokémon Millennium)

Nintendo ha annunciato un nuovo Nintendo Direct. Avrà luogo alle 23:00 dell'11 novembre, orario italiano. Non si tratta però dell'evento che tutti speravate. Non solo non è un evento per Nintendo Switch 2 (nome non ufficiale) ma non è nemmeno un evento dedicato ai videogiochi. (Multiplayer.it)

Tra le attrazioni principali, un'adrenalinica montagna russa a bordo di un carrello da miniera e una versione reale di Donkey Konga, il celebre gioco musicale, giocabile addirittura in tre. (Adnkronos)