Fiat Grande Panda avvistata in fase di ricarica accanto ad un supermercato

Fiat Panda è stata svelata ufficialmente lo scorso 11 luglio in occasione dei 125 anni di Fiat, ma ancora oggi gli ordini non sono stati aperti e non si conoscono i prezzi. I motivi di ciò non si conoscono, anche se si vocifera di possibili problemi al software che hanno consigliato Fiat di rinviare lo sbarco sul mercato del suo nuovo modello che come sappiamo verrà commercializzato in versione elettrica e ibrida. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri giornali

La Panda è già presente col primo esemplare in concessionario, segno che la FIAT è pronta a mettere a punto gli ultimi dettagli prima del lancio ufficiale. La FIAT Panda, uno dei modelli più attesi della Casa torinese, viene avvistata con cadenza quotidiana sulle strade di Torino e dintorni, spesso con targa prova. (Autoappassionati.it)

Al momento del lancio non è prevista una versione 4x4, ma non è escluso che in futuro possa arrivare grazie all’aggiunta di un motore elettrico al posteriore. Il costruttore del gruppo Stellantis ha confermato che il modello si potrà ordinare da gennaio e la gamma sarà all’insegna della praticità: un paio di versioni, come avviene per la 500 elettrica, una full optional e l'altra meno accessoriata. (Corriere della Sera)

Nonostante siano poche le informazioni che Fiat ha dato, possiamo già intuire come potrebbe essere la nuova "Giga Panda", grazie soprattutto ai modelli già presentati dal Gruppo Stellantis con altri marchi. (Automoto.it)

La nuova utilitaria di FIAT è pronta alla prova del mercato

La Fiat Panda ha smesso di far avere sue notizie, ma per quale motivo? Sembra sia dipeso dalla stessa criticità che aveva già colpito la Citroën C3 Fonte: Ufficio Stampa Fiat Perché la Fiat Panda è "scomparsa" (Virgilio)

Il membro della giuria Daniel Hohmeyer ha spiegato la decisione: “Fiat Panda è la pioniera di una famiglia di modelli completamente nuova presso FIAT. La nuova Fiat Panda non è ancora stata lanciata in Germania. (ClubAlfa.it)

La FIAT Panda è pronta a fare il suo debutto sul mercato, con l’apertura degli ordini prevista per gennaio. Fonte: Ufficio Stampa Stellantis FIAT Panda: la nuova utilitaria ibrida o elettrica (Virgilio)