Napoli: Manna prende il nuovo Kvara, si chiude a gennaio
I partenopei potrebbero sfruttare una situazione di calciomercato molto particolare per portare a casa un giocatore di assoluto livello Il Napoli durante il calciomercato invernale guarderà con attenzione anche alle occasioni che ci potranno essere. Manna non ha assolutamente intenzione di lasciarsi sfuggire le possibilità che potranno capitare a gennaio e per questo motivo non possiamo escludere in questo momento dei colpi a sorpresa da parte dei partenopei. (Napoli Calcio Live)
La notizia riportata su altre testate
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, i blaugrana stanno pianificando con largo anticipo le strategie di mercato per la prossima stagione. Il club blaugrana ha inserito il georgiano nella lista dei potenziali rinforzi per la fascia sinistra (Napolipiu.com)
Kvara, non c'è ancora il rinnovo: spazio a sondaggi e flirt (anche) col Barcellona (Tutto Napoli)
Il Mattino, Marotta: "Kvara rimasto per Conte, ma se a giugno si presenta il Barça..." (Tutto Napoli)
Non è un caso che come si avvicina il mercato di riparazione vengono fuori contatti e incontri o accordi. Il Napoli ha un contratto fino al 2027, tutti i tasselli in orbita partenopea stanno facendo la loro parte, anche il calciatore stesso in termini di professionalità. (CalcioNapoli1926.it)
Kvaratskhelia sì, Kvaratskhelia no. Il georgiano è un punto fermo per il Napoli di Antonio Conte, almeno per questa stagione, poi si vedrà. Il tecnico è stato chiaro sin da quando è arrivato: Khvicha non si muove da qui. (AreaNapoli.it)
Rinnovo Kvaratskhelia Napoli: la decisione del club Napoli - Sul giocatore ci sono il forte interesse di PSG e Barcellona che pensano a Kvaratskhelia come rinforzo per la prossima stagione, ma non sarà facile portarlo via da Napoli. (CalcioNapoli24)