Torna in prima serata "Vincenzo Malinconico – Avvocato d'insuccesso", la serie TV con Massimiliano Gallo girata a Salerno
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), domenica 1 dicembre 2024 17:26:07 Stasera, domenica 1 dicembre, torna su Rai1, in prima serata, la seconda stagione di Vincenzo Malinconico - Avvocato d'insuccesso. La serie, ispirata ai romanzi di Diego De Silva, vede Massimiliano Gallo calarsi nuovamente nei panni del legale più filosofico e ironico del piccolo schermo. I nuovi episodi, suddivisi in quattro appuntamenti settimanali, si preannunciano avvincenti e ricchi di sfumature, intrecciando casi legali, dilemmi personali e l'ironia pungente che è cifra stilistica del racconto. (Il Vescovado Notizie)
Se ne è parlato anche su altre testate
Massimiliano Gallo è Vincenzo Malinconico Domenica 1 dicembre 2024 va in onda in prima serata su Rai 1 Vincenzo Malinconico 2-Avvocato d'insuccesso, seconda stagione tratta dai romanzi di Diego De Silva "I valori che contano", "Sono felice, dove ho sbagliato?” e dal racconto "Patrocinio gratuito". (Fanpage.it)
E dunque rieccolo, con la sua cartella stretta sotto il braccio come fosse la copertina di Linus, i suoi interrogativi sulla vita, i consigli del suo "angelo custode" Mister Fantasy (Carlo Massarini) e i pasticci nella vita amorosa. (ComingSoon.it)
AMICI – VOTO 7 TG1 EDIZIONE 13.30 – VOTO 7 (LAPRESSE)
Domenica 1 dicembre 2024, Rai 1 accoglie in prima serata la seconda stagione di Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso, con il talentuoso Massimiliano Gallo che torna nei panni dell’amato avvocato nato dalla penna di Diego De Silva (Positanonews)
Vincenzo Malinconico 2: un nuovo amore e un nuovo caso (quasi) impossibile per Massimiliano Gallo Stasera in tv su Rai 1 debutta la seconda stagione della serie tv Vincenzo Malinconico: ecco trama e anticipazioni della prima puntata. (Libero Magazine)
A dominare è comunque il protagonista, che ha il volto e la voce di Massimiliano Gallo. "Vincenzo Malinconico - Avvocato d'insuccesso" si presenta con intatto spirito, ma con diverse novità: in regia Luca Miniero sostituisce Alessandro Angelini, mentre nel cast il personaggio di Denise Capezza è "spiritualmente" sostituito da quello di Giulia Bevilacqua. (Today.it)