Parma-Cagliari, le probabili formazioni di ParmaLive.com

Parma-Cagliari, le probabili formazioni di ParmaLive.com
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Crociati ancora una volta a caccia di riscatto dopo il pari di Lecce, con diversi dubbi di formazione per Pecchia, che sfiderà il Cagliari dopo una settimana passata a capire chi può farcela e chi no, ma soprattutto a compattare il gruppo dopo il gravissimo infortunio ad Alessandro Circati. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE! scritto a partire dalle 20.15. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti: LE ULTIME DA CAGLIARI - Dopo la vittoria ottenuta in Coppa Italia, ed il ritiro modulare voluto da società, in accordo con ds e allenatore, il Cagliari si prepara alla difficile trasferta di Parma (Parma Live)

Su altre fonti

I rossoblù dovrebbero scendere in campo con qualche accorgimento tattico rispetto a quanto visto finora, Nicola varierà il modulo iniziando passando dal 3-5-2 al 4-2-3-1. Cagliari (4-2-3-1); Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Marin, Deiola; Zortea, Gaetano, Luvumbo; Piccoli. (Cagliaripad.it)

Ottimo approccio e atteggiamento della squadra di Davide Nicola che per portare a casa i tre punti dovrà continuare ad attaccare come fatto nei primi 45 minuti. (la Repubblica)

La scorsa settimana, prima del match contro il Lecce, avevo detto che la gara del Via del Mare sarebbe stata un importante banco d'esame, specialmente dopo le due sconfitte consecutive contro Napoli e Udinese. (Parma Live)

Dove vedere Parma-Cagliari di oggi in serie A

Pronostico: 1+X// 1+Gol// Gol Data: lunedì 30 settembre 2024 (La Notizia Sportiva)

Live TC Parma-Cagliari 0-0, fasi più lente di gioco. I ducali tentano di prendere in mano il centrocampo (Tutto Cagliari)

La squadra di Fabio Pecchia arriva dall’incredibile pareggio ottenuto in casa del Lecce (2-2, 21 settembre). Sotto di due gol, reti di Dorgu e Krstovic, il Parma ha raddrizzato il match con le reti di Almqvist al 93’ e Hainaut al 95’. (Corriere della Sera)