Osimhen al Galatasaray, c'è la firma: è ufficiale! Niente clausola per gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Victor Osimhen è un nuovo giocatore del Galatasaray, nel pomeriggio odierno è arrivata la firma sui contratti. Victor Osimhen è ufficialmente un nuovo calciatore del Galatasaray, nel pomeriggio odierno sono stati sistemati tutti i dettagli burocratici tra le parti. Presente anche il suo agente Roberto Calenda che ha curato l'operazione nella parte finale. Il giocatore si trasferisce in prestito secco dal Napoli con stipendio interamente pagato dal club turco (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altre testate
Emergono sempre più dettagli su Victor Osimhen a poche ore dal suo arrivo in Turchia per la firma con il Galatasaray. I rapporti tra l’attaccante ed il Napoli erano ormai ai minimi storici, complice anche la terribile passata stagione, conclusa con il decimo posto in campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Umberto Chiariello applaude il passaggio di Osimhen al Galatasaray e critica chi parla di sconfitta di De Laurentiis. Umberto Chiariello difende la gestione del caso Osimhen da parte del Napoli e del presidente De Laurentiis. (Napolipiu.com)
Il Galatasaray a breve ufficializzerà l'ingaggio in prestito di Victor Osimhen. L'allenatore della compagine turca, Okan Buruk, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista alla testata giornalistica Milliyet: "Ho parlato con Osimhen e si è convinto perché l'ho fatto sentire al centro del mio progetto. (AreaNapoli.it)
Se non dovesse essere venduto a giugno. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il Napoli di De Laurentiis si conferma virtuoso: quinto in Serie A per monte ingaggi con 77 milioni spesi. Un taglio del 15% rispetto all’anno scorso, pur senza Champions. Lukaku è il più pagato con 9,7 milioni lordi. (Napolipiu.com)
"Leggo e sento di sconfitta di De Laurentiis nella vicenda turca di Osimhen. È veramente surreale". Victor Osimhen è virtualmente un nuovo giocatore del Galatasaray, ceduto dal Napoli in prestito fino a giugno. (Tutto Napoli)