Taremi si ripete, Zielinski debutta: è 2-1 sulla Pergolettese. Un nome nuovo per la difesa. Le top news del 22 luglio

Taremi si ripete, Zielinski debutta: è 2-1 sulla Pergolettese. Un nome nuovo per la difesa. Le top news del 22 luglio L'Inter vince anche la seconda amichevole: 2-1 alla Pergolettese nel segno di Taremi, il report e le pagelle del match. Nuova pista per la difesa, con la proposta al Nantes per il gioiellino Zeze, ma resistono dei vecchi pallini: da Rodriguez a Kiwior, passando per Leoni. Rebus Correa: occhio alla risoluzione. (L'Interista)

Ne parlano anche altri media

Esordio stagionale per i ragazzi di mister Mussa. Questa sera, alle 18:30, la Pergolettese farà la prima apparizione stagionale contro i campioni d’Italia dell’Inter. Un test impegnativo, per certi versi proibitivo, ma che servirà ai calciatori, in fase di preparazione, per mettere benzina nelle gambe in vista dei prossimi impegni ufficiali. (CremaOggi.it)

"Buone indicazioni per il tecnico piacentino sono arrivate anche da Zielinski, alla prima con l'Inter. Il polacco - che ha scelto il numero 7 indossato da Cuadrado la scorsa annata - si è mosso su mattonelle leggermente diverse da quelle per lui usuali, da mezzala destra, ma ha mostrato un'inaspettata brillantezza, considerando i pochi giorni di lavoro ad Appiano", scrive Tuttosport. (fcinter1908)

Buona la prima con l'Inter di Piotr Zielinski, secondo Tuttosport: il polacco, al pari di Mehdi Taremi, Henrikh Mkhitaryan, Yann Bisseck, Matteo Cocchi ed Eddie Salcedo, è stato messo dai colleghi del quotidiano torinese tra i promossi del test match con la Pergolettese (Fcinternews.it)

Correa a secco in Inter-Pergolettese! Un esubero difficile da gestire

Il racconto della partita In attesa del rientro degli altri nazionali, Inzaghi può disporre già di un centrocampo di buon livello con Asllani tra Mkhitaryan e l'esordiente Zielinski, subito lanciato dal primo minuto. (Sky Sport)

Inter-Pergolettese 2-1: Taremi la conferma e Zielinski la novità. Così il Corsport riassume i 90 minuti di ieri ad Appiano Gentile. L'iraniano ha di nuovo segnato, mentre il polacco ha mosso i suoi primi passi in nerazzurro, giocando tutto il primo tempo nonostante fosse tornato poche ore prima come Asllani (lui in campo anche di più). (Fcinternews.it)

Joaquin Correa è rimasto a secco quest’oggi in occasione di Inter-Pergolettese. L’attaccante ha giocato e non ha segnato, rimane difficile da gestire ormai. (Inter-News)