ATP Shanghai 2024: Luca Nardi crolla dopo il primo set contro Alexandre Muller

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Un match a due facce, quello che vede uscire Luca Nardi al primo turno del Masters 1000 di Shanghai. La prima faccia è quella di un valido set d’apertura, l’altra è quella legata agli altri due: il risultato è un 4-6 6-1 6-1 che manda il francese Alexandre Muller al secondo turno, nel quale s’incrocerà con il canadese Felix Auger-Aliassime. Eppure il primo set è di quelli che sembrano far sperare molti appassionati italiani, che attendono il pronto ritorno ai livelli dei primi quattro mesi dell’anno di Nardi. (OA Sport)

Su altre fonti

Nel primo set, Fognini ha preso subito il comando, piazzando un parziale decisivo di 12 punti a 1 tra il secondo e il quarto game. (LiveTennis.it)

Esordio amaro per Luca Nardi: il 21enne di Pesaro, n. Il piemontese battuto 7-6 7-6 dal canadese Shapovalov (Diretta)

Un buon primo set è troppo poco per invertire l’inerzia di un periodo tutt’altro che positivo. Il pesarese è partito con buon piglio, giocando con discreta qualità e intensità il primo parziale, dove è andato subito in vantaggio di due set, sfruttando anche gli errori del francese (LiveTennis.it)

Fognini (80), che a Shanghai ha raggiunto i quarti nel 2019, ha sconfitto 6-4 6-7(5) 6-4 Darderi (42) e al secondo turno affronterà Tommy Paul, numero 13 del mondo e 12ma testa di serie. Esordio amaro per Luca Nardi: il 21enne di Pesaro, n. (Sport Mediaset)

Il ligure in tre set vince in battaglia un derby intenso ed equilibrato (TennisItaliano.it)

Nel primo set Fognini piazza il parziale decisivo di 12 punti ad 1 tra il secondo ed il quarto game, con break a quindici nel terzo gioco, e scappa sul 3-1. (OA Sport)