I Cesaroni, Claudio Amendola conferma il ritorno dopo 10 anni: «A novembre il primo ciak»

A grande richiesta, stanno per tornare, con la settima stagione, “I Cesaroni”, serie cult sulla famiglia romana allargata che abitava nel verace quartiere della Garbatella. A confermare la notizia, che ormai circolava da tempo, è stato Claudio Amendola, indiscusso protagonista della serie basata sul format spagnolo de “Los Serranos”, che ospite al BCT Festival di Benevento ha pronunciato l'annuncio tanto atteso: «A novembre cominceremo a girare I Cesaroni 7». (ilmattino.it)

Su altri media

Le voci di un reboot della serie che ha cambiato il genere family nella fiction italiana si rincorrevano da tempo. A dieci anni dall'ultima stagione, si riprenderà dunque il filo del racconto della famiglia allargata tra le più care al pubblico televisivo: i nuovi episodi dovrebbero andare in onda - ha spiegato l'attore - entro il 2025. (ilmessaggero.it)

Le voci di un reboot della serie che ha cambiato il genere family nella fiction italiana si rincorrevano da tempo. A dieci anni dall’ultima stagione, si riprenderà dunque il filo del racconto della famiglia allargata tra le più care al pubblico televisivo: i nuovi episodi dovrebbero andare in onda – ha spiegato l’attore – entro il 2025. (il Fatto Nisseno)

BCT 2024. Claudio Amendola:'A novembre I Cesaroni tornano sul set'

Novembre saremo sul set per girare I Cesaroni 7 : parola di Claudio Amendola che, ospite del Bct, il festival del cinema e della televisione di Benevento, sul palco di piazza Roma ha annunciato un... (Virgilio)