Zalewski vuole l'Inter, contatti per il rinnovo con la Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Nicola Zalewski, esterno polacco della Roma, ha recentemente rifiutato un'offerta del Marsiglia, nonostante il club francese avesse già trovato un accordo con la società giallorossa per la cessione a titolo definitivo del giocatore, valutato intorno ai 6 milioni di euro. Zalewski, infatti, ha espresso chiaramente la sua preferenza per l'Inter, club che, tuttavia, sarebbe interessato ad acquisirlo solo in prestito con diritto di riscatto fissato tra i 6 e i 7 milioni di euro.

L'Inter, dopo aver accelerato le trattative per il prestito di Tajon Buchanan al Villarreal, ha ripreso a lavorare per fornire a Simone Inzaghi un nuovo esterno a tutta fascia. Tra i vari profili valutati, quello di Zalewski è emerso come il più interessante, grazie alla sua capacità di giocare su entrambe le corsie. Tuttavia, prima di sbloccare l'operazione con la Roma, sarà necessario che il calciatore firmi un nuovo accordo con il club capitolino.

La situazione di Zalewski, il cui contratto con la Roma scade a giugno 2025, è dunque in evoluzione. Il giocatore, che ha rifiutato anche il Marsiglia, punta decisamente a vestire la maglia nerazzurra, nonostante le perplessità espresse da alcuni tifosi riguardo alla sua stagione fin qui non particolarmente brillante.