Coronavirus, "bollettino di guerra": 73 nuovi casi. D'Amato: "Allo studio altre misure per la provincia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Coronavirus: la mappa dei contagi. Il maggio numero di casi è concentrato a Latina, dove sono addirittura 25 i pazienti che hanno contratto il coronavirus nell'ultima giornata.
Impennata dei casi nella Asl di Latina dove a seguito delle indagini epidemiologiche verranno studiate eventuali ulteriori misure”.
Quello del 4 ottobre è un "bollettino di guerra", che segna ben 73 casi di covid in 24 ore. (LatinaToday)
Ne parlano anche altri media
Sale Lazio ha pubblicato il primo elenco delle strutture private autorizzate in tutto il Lazio. Di seguito l'elenco delle altre strutture accreditate nel resto della regione: (LatinaToday)
E proprio in questi due comuni si registrano rispettivamente altri 4 casi. Sono 22 i nuovi casi di coronavirus in provincia di Latina confermati oggi, lunedì 5 ottobre, dalla Asl con il bollettino. (LatinaToday)
Se la positività riguarda un insegnante, la classe o le classi del docente vanno in quarantena. Coronavirus, la Asl fa il punto della situazione sulle scuole nella provincia di Latina: ad essere stati coinvolti sono, fino ad ora, 18 Istituti. (Latina Tu)
Il sindaco di Latina, Damiano Coletta, ha emanato un’ordinanza per “la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19”. Una disposizione che è entrata in vigore sin dalla mezzanotte di ieri, 5 ottobre, e che riguarda attività di somministrazione di bevande e alimenti, attività artigianali del settore alimentare, quali pub, bar, ristoranti, gelaterie, pasticcerie e pizzerie e sale giochi. (Redazione Jamma)
I casi da inizio pandemia sono arrivati a 1391 con un indice di prevalenza a 24.18 e un aumento delle persone che hanno necessitato di un ricovero in struttura ospedaliera pari a 90 persone sui 697 positivi attuali. (LatinaQuotidiano.it)
Si sottolinea che per sottoporsi al tampone sarà obbligatorio prenotarsi in anticipo sul sito della ASL, direttamente al link:. https://concorsi.ausl.latina.it/covid19/drivein.jsf (LatinaQuotidiano.it)