Soulè vuole la Roma. Percentuale sulla futura rivendita ultimo scoglio da superare

Soulè vuole la Roma. Percentuale sulla futura rivendita ultimo scoglio da superare Matias Soulè è sempre più vicino alla Roma. Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, il calciatore classe 2003 ha rifiutato il Leicester City perché vuole trasferirsi nella Capitale, agli ordini di Daniele De Rossi. L'ultima offerta giallorossa da venticinque milioni di euro più tre di bonus ha ridotto la distanza tra domanda e offerta, ma non è ancora abbastanza: Cristiano Giuntoli, uomo mercato della Juventus, chiede 30 milioni di euro più bonus per dare il via libera all'operazione. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

La "minaccia" da parte del club bianconero di riportare il classe 2003 in Next Gen qualora non accettasse di trasferirsi in Premier League (a fronte di offerte vantaggiose) è un segnale di come lo stallo sulla cessione stia agitando le acque, anche perché l'incasso sarebbe utile per sbloccare le varie trattative aperte. (Calciomercato.com)

Angelini ha parlato del calciomercato della Juventus attorno a Soulè: per il giornalista, i bianconeri non sarebbero disposti a fare sconti (Juvenews.eu)

"La Juventus si sta spazientendo nei confronti di Soulé. L'offerta della Roma è arrivata a 29 milioni compresi bonus, la Juve vuole viaggiare dai 30 in su. C'è il West Ham che potrebbe spingersi oltre i 30 richiesti dalla Juve, ma Soulé vuole la Roma se non può restare a Torino. (Tutto Juve)

Calciomercato, la Juve non fa sconti alla Roma per Soulé. Milan a un passo da Pavlovic, James Rodriguez offerto a Napoli e Lazio

AS ROMA NEWS – La Roma e la Juventus continuano a tenere vivi i contatti tramite la mediazione dell’agente di Matias Soulè. Lo riferisce in questi minuti Gianluca Di Marzio di Sky Sport. I due club sono sempre in contatto attraverso il procuratore del calciatore argentino, che vuole la Roma, ma non è ancora stata trovata l’intesa definitiva: le due parti però stanno cercando di fare tutto il possibile per accontentarlo. (Giallorossi.net)

Stando a quanto afferma Sky Sport, la situazione tra la Roma e la Juventus per Matias Soulè è bloccata. I giallorossi, dopo l'ultima offerta da 25 milioni più 4 di bonus, non dovrebbero rilanciare per l'argentino. (Tutto Juve)

Braccio di ferro tra Juventus e Roma per Matias Soulé. I bianconeri considerano l'argentino un grande talento, se ne privano a malincuore e solo perché hanno bisogno di fare cassa per centrare gli obiettivi prioritari, cioè Todibo e Koopmeiners, ma non per questo sono disposti a scendere dal prezzo stabilito, 30 milioni di euro. (la Repubblica)