Margaret ha lasciato Roma per andare a Lentini, fissata la data dei funerali
Margaret ha lasciato Roma per andare a Lentini. «La famiglia sta portando a casa la loro amata figlia. I funerali sono stati fissato per lunedì 18 novembre alle 11 a Lentini, nell’ex Cattedrale, oggi chiesa Madre di Sant’Alfio. Inoltre il sindaco di Lentini mi ha appena comunicato che lunedì sarà lutto cittadino». Lo ha detto Alessandro Vinci, l’avvocato della famiglia di Margaret Spada, morta dopo un intervento al naso. (Giornale di Sicilia)
Su altre testate
Emergono nuovi dettagli su ciò che è accaduto nella sala operatoria dello studio medico dove Margaret Spada, 22 anni, ha iniziato a sentirsi male sino a morire tre giorni dopo, il 7 ottobre al Sant’Eugenio. (Repubblica Roma)
“Acqua alle corde”, consiglierebbe un buon amico al sindaco Riccardo Mastrangeli, al di là della raffica degli appoggi esterni di Anselmo Pizzutelli, Giovanni Bortone, Maria Antonietta Mirabella e dei forzisti Pasquale Cirillo e Maurizio Scaccia, siamo ormai alla cima mollata ufficialmente anche dal gruppo Futura, con la delega allo sport rimessa da Francesco Pallone. (Frosinone News)
L’esame autoptico, eseguito dal professor Milano su incarico della Procura di Roma alla presenza del consulente dei due medici indagati, il professor Ciallella, ha rivelato che la ragazza è morta per arresto cardiocircolatorio in un quadro di sofferenza acuta. (latinaoggi.eu)
La giovane aveva trovato su TikTok le informazioni sul medico, l’operazione e i risultati promessi. “È un rischio affidarsi al web come medico di fiducia, lo vediamo in questi giorni con conseguenze drammatiche”. (Il Fatto Quotidiano)
Ed è proprio sul cuore che, dall’esame autoptico, sono emerse delle perplessità. Lo ha detto l’autopsia: prima un arresto cardiaco nello studio Procopio che l’ha portata al coma irreversibile, poi la morte in ospedale, al Sant’Eugenio, sempre per arresto cardiaco. (ilmessaggero.it)
Dall'autopsia effettuata sulla salma della ragazza venerdì 15 novembre 2024, la morte è dovuta ad un arresto cardiocircolatorio. Margaret Spada, esito autopsia: “Morta per arresto cardiocircolatorio in un quadro di sofferenza acuta” (Il Giornale d'Italia)