Vlahovic al Milan e allarme Juve: "Rischia seriamente di fare la fine di Chiesa" | ESCLUSIVO
Il centravanti serbo salterà per infortunio la super sfida del Meazza: tiene sempre banco il tema rinnovo per l’ex Fiorentina Dusan Vlahovic catalizza sempre l’attenzione alla Continassa, sia in campo che per quanto concerne la spinosa vicenda sul rinnovo di contratto. Il centravanti della Juventus oggi non sarà disponibile per il big match contro il Milan, con Thiago Motta in emergenza e che dovrà rinunciare a sette elementi per l’anticipo di San Siro (CalcioMercato.it)
Su altre fonti
La Juventus ospite oggi (ore 18) del Milan in un San Siro da tutto esaurito. Bianconeri rimaneggiati, assente anche Vlahovic. ECCO I CONVOCATI DA THIAGO MOTTA Portieri: Perin, Pinsoglio, Di Gregorio. Difensori: Gatti, Danilo, Kalulu, Cambiaso, Savona, Rouhi. (Tuttocampo)
L'edizione torinese de La Repubblica riparte dalle parole pronunciate ieri in conferenza da Thiago Motta, il quale ha parlato così del Milan: "È una squadra molto forte in transizione. Dobbiamo fare molto attenzione a questo che sia Leao, Morata, Loftus-Cheek, Pulisic. (Milan News)
Senza Dusan Vlahovic, Nico Gonzalez e Arek Milik, la Juventus è riuscita comunque a strappare un punto in casa del Milan. La decisione non ha convinto del tutto e lo stesso allenatore ha ammesso che in futuro proveranno a trovare altre soluzioni. (Calciomercato.com)
E' il giorno di Milan-Juventus. Sabato 23 novembre, alle 18:00, San Siro sarà teatro di uno dei match che da sempre regalano gol ed emozioni in Serie A e non solo. Indimenticabile la finale di Champions League del 2003 a Old Trafford, vinta dai rossoneri. (DerbyDerbyDerby)
Alle ore 18:00 di sabato 23 novembre 2024 la Juventus affronterà a San Siro il Milan nel match valido per la tredicesima giornata di Serie A. Mister Thiago Motta ha presentato così, in conferenza stampa, la sfida contro i rossoneri. (Juventus Football Club)
Per l'attaccante serbo, ex Fiorentina, c’è ottimismo per un possibile rientro già nella prossima gara contro l’Aston Villa, anche se la sua presenza nel successivo impegno di Champions League resta in forte dubbio. (ilBianconero)