Spalletti, vogliamo molto di più. Abbiamo perso nel modo peggiore: non giocandocela. Che invidia per la Spagna di Yamal. Donnarumma l’unico a salvarsi. Possiamo qualificarci - TUTTO mercato...

Spalletti, vogliamo molto di più. Abbiamo perso nel modo peggiore: non giocandocela. Che invidia per la Spagna di Yamal. Donnarumma l’unico a salvarsi. Possiamo qualificarci - TUTTO mercato...
TUTTO mercato WEB SPORT

Spalletti, vogliamo molto di più. Abbiamo perso nel modo peggiore: non giocandocela. Che invidia per la Spagna di Yamal. Donnarumma l’unico a salvarsi. Possiamo qualificarci Che spettacolo la Spagna. Che invidia nel vedere con le Furie Rosse il sedicenne Yamal. Se non si rovina strada facendo vincerà il Pallone d’Oro. Noi non abbiamo nessuno che si avvicina a questo gioiello. Quando riusciremo a costruire finalmente un progetto di campione? Questa Spagna può vincere l’Europeo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Dall'Inghilterra commentano con stupore la vittoria della Spagna contro l'Italia. Una gara dominata nonostante il risultato finale sia stato solo di 1-0 Dall'Inghilterra commentano con stupore la vittoria della Spagna contro l'Italia. (Tutto Napoli)

La nazionale iberica ha dominato l'incontro e vola agli ottavi. Il capitano Azzurro salva Spalletti in più occasioni, poi è sfortunato Calafiori Spagna-Italia: le foto della sfida (Sport Mediaset)

L’analisi di questa sfida mai nata è terribilmente facile: agli azzurri non è riuscito niente. Né i titolari né i rincalzi hanno saputo ridurre una distanza abissale che il punteggio non racconta (IlNapolista)

"Di Lorenzo gridava aiuto", anche in Inghilterra si sono accorti della sua brutta prova

La classifica del Girone B: Spagna prima, Italia a un punto dalla qualificazione (Milan News)

L’Italia perde 1-0 contro la Spagna agli Europei e adesso si gioca l’accesso agli ottavi di finale contro la Croazia: le pagelle del Corriere (fcinter1908)

PAGELLE – Spagna-Italia è finita solamente 1-0. La Roja ha dominato per 90′ una Nazionale azzurra impaurita e troppo inferiore tecnicamente. Le pagelle attestano l’imbarazzante strapotere spagnolo. Ora per l’Italia decisiva l’ultima partita contro la Croazia, che arriverà lunedì alle ore 21. (Inter-News)