Conte in fuga: più 9 sulla zona Champions: tre colpi sul mercato per il sogno scudetto

Detto e fatto. «La classifica entro la fine del girone d’andata si allungherà». Antonio Conte l’aveva previsto già a metà novembre e i risultati delle ultime settimane gli hanno dato ragione, visto che il recente filotto di tre vittorie consecutive (contro Udinese, Genoa e Venezia) ha permesso al Napoli di staccare in maniera molto decisa il plotone delle pretendenti per un posto in zona Champions. (La Repubblica)

Su altre fonti

Il gol-vittoria contro i lagunari potrebbe rappresentare una sliding doors per l'ex Sassuolo, da uomo mercato e possibile partente a valore aggiunto in un ruolo nuovo, quello di centrocampista/trequartista. (Sport Mediaset)

Un futuro lontano da Napoli già annunciato, poi l'ingresso in campo con annessa rete decisiva nella vittoria per 1-0 conseguita dalla compagine azzurra contro il Venezia: Giacomo Raspadori potrebbe aver mutato il proprio destino nell'arco di un quarto d'ora (scarso) di partita. (CalcioNapoli1926.it)

Raspadori resta al Nap Lo scrive il Corriere dello Sport. (ilBianconero)

UFFICIALE – L’ex Inter Gabigol ha firmato: ecco dove giocherà

Leggi tutta la notizia Ora lavora alla metamorfosi di Jack Ni Napoli 29/12/2024 - ... (Virgilio)

Salvatore Caiazza, giornalista de Il Roma, è intervenuto ai microfoni di Canale 8 nel corso di Ne Parliamo Il Lunedi e ha detto la sua sulle parole di Antonio Conte ed ha commentato la prestazione contro il Venezia (CalcioNapoli1926.it)

Dopo la parentesi Inter, considerando che non è riuscito ad incidere in nerazzurro e in Europa, le cose per lui sono andate molto meglio in Brasile dove, con la maglia del Flamengo e per diversi anni, è riuscito a macinare trofei individuali e di squadra, anno dopo anno. (Spazio Inter)