Juventus, i convocati di Motta per la Roma: escluso Arthur, resta fuori rosa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Juventus, i convocati di Motta per la Roma: escluso Arthur, resta fuori rosa L'allenatore della Juventus Thiago Motta ha diramato la lista dei calciatori convocati in vista del match di questa sera contro la Roma, gara valida per la terza giornata di Serie A. Assenti per infortunio Thuram, Milik e Weah, ma le assenze che fanno più rumore sono quelle di Tjago Djalo, Kostic e Arthur, gli unici esuberi che Giuntoli non è riuscito a piazzare entro il 31 agosto. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Juve Roma, curiosità e precedenti: TUTTO quel che c’è da sapere sul match che andrà in scena questa sera all’Allianz... (Juventus News 24)

Si frena così la "corsa" dei bianconeri, i quali dopo tre giornate hanno conquistato Il neo calciatore della Juventus non ha entusiasmato all'esordio. Juventus-Roma si è conclusa sul punteggio di 0-0, senza troppi acuti né da una parte né dall'altra. (SpazioJ)

Ancora fuori dai convocati Kostic , Arthur e Djalo che sono stati al centro del mercato in uscita ma senza riuscire ancora a cambiare casacca: è ormai palese che i tre giocatori sono fuori dal progetto dell'ex tecnico del Bologna nonostante le parole di ieri in conferenza stampa. (Tuttosport)

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco la lista dei convocati: “In un Allianz Stadium che sarà sold-out per l’occasione, la Juventus è pronta a scendere in campo per la terza giornata di Serie A, l’ultima prima della sosta per lasciare spazio agli impegni delle Nazionali in questo avvio di stagione. (Juvenews.eu)

Juventus Roma convocati, Motta ne chiama 21: la decisione su Koopmeiners La Juventus di Thiago Motta proverà a conservare la vetta della classifica grazie alla disponibilità di 21 giocatori: ci sono anche Gonzalez e Conceição (Bianconera News)

Assenti invece Kostic, Djalò e Arthur, da tempo fuori dal progetto tecnico, oltre agli infortunati Weah e Thuram che rientreranno tutti dopo la sosta. L'allenatore bianconero si affiderà in totale a 21 giocatori, tra cui i nuovi colpi Teun Koopmeiners, Nico Gonzalez e Francisco Conceicao. (Eurosport IT)