L'Équipe - Anche il Manchester United su Kvaratskhelia, sta proponendo l'idea di uno scambio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo un aggiornamento da L'Équipe, c'è stato uno sviluppo nel collegamento tra l’attaccante del Napoli Khvicha Kvaratskhelia con il Paris Saint-Germain. I campioni francesi sono da tempo interessati all'ala e la scorsa estate hanno mostrato un forte interesse nel cercare di convincere la controparte a separarsi dal georgiano. I colloqui contrattuali si sono arenati e L'Équipe scrive che il Napoli non è più chiuso all'idea di lasciare andare Kvaratskhelia. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre fonti
Il noto esperto di mercato di Skysport racconta di un contatto tra il club azzurro e la società parigina per il calciatore georgiano (fcinter1908)
Parti al lavoro, contatti per un trasferimento invernale. Dopo le voci estive, Kvicha Kvaratskhelia potrebbe realmente lasciare il Napoli per giocare nel PSG il proseguo dell'annata e le prossime stagioni francesi. (Goal Italia)
Forse il deludente cammino in Champions ha spinto il club parigino a puntare su una rivoluzione immediata in attacco, rimasto orfano la scorsa estate di Mbappé. La sorpresa è nella tempistica, non certo nella sostanza. (La Gazzetta dello Sport)
Il Napoli apre alla cessione di Kvaratskhelia, il PSG offre anche Skriniar (che piace a Conte) (TUTTO mercato WEB)
Kvara-PSG, dalla Francia frenano: "Non hanno slot da extracomunitario! E c'è Barcola..." (Tutto Napoli)
Anche in casa Juve sperano che l'operazione Kvaratskhelia tra Napoli e Paris Saint-Germain vada in porto a gennaio. Kvara-PSG e l'intreccio con la Juventus: Giuntoli "sorride" (AreaNapoli.it)