Gli accessori MOTOCROSS ed ENDURO da non perdere ad EICMA 2024 [VIDEO]
EICMA non è solo moto nuove ma anche tutto ciò che serve per utilizzarle o "prepararle". Così come per le moto anche per il mondo accessori in questa fiera di Milano si sono viste parecchie novità. Per quanto riguarda l'abbigliamento Alpinestars ha portato il nuovo Tech10 Enduro, con una nuova suola, un nuovo telaio, meno rigido e una chiusura con il velcro rinforzata per renderli ancora più impermeabili, lo sappiamo, i guadi nell'enduro sono all'ordine del giorno, o meglio, dell'uscita. (Moto.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tra grandi novità e graditi ritorni l'evento fieristico offre anche la possibilità di fare il punto sul mercato delle due ruote. Eicma 2024 vede la partecipazione di oltre 770 espositori, 45 Paesi rappresentati e 2136 marchi. (Adnkronos)
A varcare i cancelli nel corso della sei giorni sono stati infatti più di 600.000 spettatori, tra i quali numerosi operatori del settore, giunti da 126 stati diversi. Commentano così il Presidente Pietro Meda e l'Amministratore Delegato Paolo Magri i numeri registrati nell'edizione 2024 della rassegna meneghina. (La Gazzetta dello Sport)
Parliamo naturalmente delle crossover con ruote anteriori da 19" o 17" un segmento che negli ultimi anni ha saputo rispondere alle esigenze di chi voleva moto comode, pratiche, belle da guidare e in grado di adattarsi al turismo anche in coppia così come a qualche sterrato. (Moto.it)
Scoviamo poi una new entry di Benda, un modello 350cc dotato di cambio automatico e le nuove colorazioni per altri modelli della gamma Benda, come la 250cc dalla ciclistica particolare e la 500cc Napoleon Bob, entrambe in grado di conquistare gli appassionati grazie al loro stile unico e alle finiture curate. (Moto.it)
Chiudono i battenti, a Rho Fiera Milano, dell’Esposizione internazionale delle due ruote numero 81 con record di espositori, brand e superficie occupata. successo anche per i nuovi contenuti delle aree esterne: in sei giorni oltre 600. (EICMA)
Con più di 600mila presenze registrate durante la sei giorni dell’Edizione numero 81 dell’Esposizione internazionale delle due ruote, l’evento ha visto un aumento di oltre 40mila presenze rispetto all’anno precedente. (Nordest24.it)