La Curva Nord dopo il poker all'Atalanta: "Solidi e compatti. Bentornata Inter"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altra grande gara quella imbastita venerdì scorso dall'Inter di Inzaghi contro l'Atalanta a San Siro, dove la prestazione sciorinata dai Campioni d'Italia ha fatto trepidare migliaia di cuori nerazzurri, tornati a pulsare allo stesso ritmo della scorsa stagione. I campioni in carica difatti, dopo aver dominato nella scorsa annata, non sembrano avere intenzione di smettere e lo mettono in chiaro proprio nel primo big match dell'anno. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Inter, prova di forza per Pavard dopo l'esclusione dalla Nazionale: "Testa e cuore" (TUTTO mercato WEB)
Gli altri avranno tempo. Marco Parolo, intervenuto sulle frequenze di DAZN, ha esaltato la prova dei nerazzurri: "Il primo tempo dell’Inter è stato qualcosa di fantastico a livello di gioco, i giocatori hanno delle certezze, ormai giocano a memoria ed è per questo che Inzaghi insiste sempre con gli stessi. (Fcinternews.it)
La Roma ha ufficializzato ieri la cessione di Edoardo Bove in prestito con diritto di riscatto alla Fiorentina. Il... (Voce Giallo Rossa)
Dopo la partita con l’Atalanta Asllani è andato a parlare ai microfoni. E ci ha tenuto a sottolineare la gestione del gruppo di Inzaghi, anche dal punto di vista di uno di quelli che gioca meno. (Inter-News)
"La gestione dei momenti della partita, poi, ha toccato vette altissime: la SuperInter alza e abbassa il ritmo come e quando vuole, è così che gli avversari finiscono sott’acqua anche quando pensano di poter rimettere il naso fuori. (fcinter1908)
I nerazzurri hanno annientato gli orobici per quattro a zero, in quello che si è Si fa strada uno scenario per la formazione nerazzurra in vista dei prossimi impegni, tutto è nelle mani di Simone Inzaghi. (Spazio Inter)