Aaron Carter morto: parlano il fratello Nick, la fidanzata e l'ex Hilary Duff

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La morte di Aaron Carter, fratello minore di Nick dei Backstreet Boys, è giunta come un fulmine a ciel sereno. Il giovane cantante ed attore è stato trovato senza vita nella vasca da bagno della sua abitazione. Sarebbe stata la domestica a lanciare l’allarme ed allertare la polizia. Aaron Carter morto: il ricordo In queste ore, mentre il mondo della musica piange la scomparsa di Aaron Carter, ad intervenire è stato il fratello Nick, ex membro dei Backstreet Boy. (Blog Tivvù)

Ne parlano anche altri giornali

Hilary duff aaron carter Ieri sera, 5 novembre, un terribile lutto ha sconvolto il mondo dello spettacolo internazionale: il giovanissimo Aaron Carter, cantante celebre per la cover di I Want Candy, è stato trovato morto nella sua abitazione di Lancaster in California, all’interno della sua vasca da bagno. (Yahoo)

Morto Aaron Carter nick Morto Aaron Carter, le prime parole del fratello Nick (Yahoo Notizie)

Sono strazianti e commoventi le prime parole di Nick Carter sulla morte del fratello Aaron, comunicata nella mattinata di sabato 5 novembre. Secondo quanto riferito dalla statunitense TMZ, il corpo del rapper e attore, divenuto famoso all’inizio del nuovo millennio, è stato rinvenuto nella vasca da bagno che si trovava all’interno del suo appartamento dalle forze dell’ordine. (Yahoo Eurosport IT)

Come è morto Aaron Carter? L’attore e cantante è stato trovato senza vita nella vasca da bagno della sua casa di Lancaster, in California. La tragica notizia è stata diffusa dal sito Tmz che hanno anche svelato della chiamata di emergenza ricevuta dalle forze dell’ordine in cui un uomo riferiva l’annegamento nella vasca. (Blog Tivvù)

È sempre un dolore quando un artista abbandona questo mondo prima nel tempo e nel caso di Aaron Carter, giovane promessa del rapper ma anche del cinema e della televisione, non potrebbe essere più vero. (Vanity Fair Italia)

Sono strazianti e commoventi le prime parole di Nick Carter sulla morte del fratello Aaron, comunicata nella mattinata di sabato 5 novembre. Nick Carter ha postato su Instagram le prime parole dopo la morte del fratello Aaron che accompagnano alcuni scatti della loro infanzia. (Notizie.it )