Non solo iOS 15.1 con Apple: arriva anche l'aggiornamento iOS 14.8.1 in Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Interessante mossa di Apple, che a sorpresa ha rilasciato oggi iOS 14.8.1 e iPadOS 14.8.1, aggiornamenti minori per i sistemi operativi iOS e iPadOS 14.

A cosa serve l’aggiornamento iOS 14.8.1 in Italia. Scendendo in dettagli, non aspettatevi novità significative dopo il download di questi firmware.

Apple ha reso facoltativo l’aggiornamento a iOS 15 e ha consentito alle persone di rimanere su iOS 14 se lo desiderano. (Geekissimo Blog)

Su altre testate

C’è una strada alternativa per ritrovarsi il green pass a bordo del proprio iPhone dopo aver portato a termine il download del recente aggiornamento iOS 15.1. Come avere il green pass su iPhone con iOS 15.1 a portata di mano. (OptiMagazine)

Apple annuncia la disponibilità di iOS 15.1 e iPadOS 15.1, che potete scaricare sui vostri iPhone e iPad per testare le novità. Arriva anche il supporto ufficiale del Green Pass nell’Apple Wallet, anche se non ancora in Italia (sebbene possiate aggiungerlo in via non ufficiale). (Tech Princess)

Le azioni di Twitter sono salite del 3,5% nelle negoziazioni after-hours La società ha raggiunto 211 milioni di utenti nel trimestre, con un aumento del 13% e un'accelerazione rispetto alla crescita dell'11% nel secondo trimestre. (Finanzaonline.com)

Adesso, la fotocamera dell’iPhone 13 Pro e dell’iPhone 13 Pro Max passerà automaticamente alla modalità macro quando ci si avvicina al soggetto senza alcun controllo manuale sulla transizione. Arriva la possibilità di riprodurre contenuti multimediali con altri amici in contemporanea. (Data Manager Online)

Aggiorna ora iPhone: con iOS 15.1 puoi vedere film e giocare in videochiamata con gli amici L’ultimo aggiornamento di iOS include una funzione chiamata SharePlay che potenzia le videochiamate su FaceTime e dà modo agli interlocutori di mettere in condivisione giochi, video e musica sincronizzandoli tra i dispositivi e mantenendo la videochiamata attiva per chiacchierare durante l’esperienza. (Tech Fanpage)

Nel caso di specie, selezionate l'opzione USB nella barra laterale di sinistra per verificare se l'iPhone o l'iPad viene visualizzato correttamente dal PC A questo punto provate a ricollegare l'iPhone (o l'iPad) al Mac: il dispositivo dovrebbe apparire sotto la sezione Posizioni nella barra laterale del Finder. (SmartWorld)