Serie A, Nesta ad un passo dall’esonero: il Monza pensa a due “napoletani”

Riflessioni in corso in casa Monza su Alessandro Nesta. Infatti, sembra imminente l'esonero dopo la sconfitta di ieri contro la Juventus. Dopo 17 giornate i brianzoli sono ultimi, con una difesa fragile e con una fase offensiva che produce poco. Il giornalistaNicolò Schira su X scrive: "Crescono le chance di esonero per Alessandro Nesta. La fiducia nei confronti del tecnico è ai minimi storici e il club brianzolo si guarda intorno per la successione". (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus non ha fatto chissà cosa, le ali erano pericolose ma andavam "Dobbiamo prendere goal più "belli", questi sono un po' regalati, erano evitabili. (ilBianconero)

Una sola vittoria in 17 partite. Terz’ultimo attacco del torneo con 15 reti siglate. (MBNews)

Nella conferenza stampa post gara il difensore del Monza Samuele Birindelli ha analizzato la sconfitta con la Juventus arrivata nonostante il suo gol che aveva permesso alla sua squadra di pareggiare quello di McKennie: "Una bella emozione segnare il primo gol in Serie A contro la Juventus, una esplosione di gioia arrivato in una zona di campo a cui non ero abituato. (TUTTO mercato WEB)

Monza ko e ultimo in classifica. Riflessioni in corso della società sulla panchina di Nesta

La squadra di Nesta perde ancora e non riesce a riallacciare il rapporto con la vittoria: fin qui ne è arrivata solo una, come Bochum e Southampton. (Goal Italia)

Il ko con la Juventus potrebbe costare caro ad Alessandro Nesta. (Sport Mediaset)

Sono ore di riflessione in casa Monza. Dopo l'ultimo ko in campionato maturato contro la Juventus allo U-Power Stadium, infatti, la posizione del tecnico Alessandro Nesta al momento è da ritenersi in bilico. (TUTTO mercato WEB)