Milly Carlucci: «Ho imparato a tenere le emozioni sotto controllo con lo sport, ma non sono fredda. L'abbandono di Mariotto? Mi sono trovata in grande difficoltà. Mammucari a Ballando era un angelo»
Pensa davvero che Ballando con le Stelle non sia ancora un classico? «Negli anni abbiamo avuto alcuni accorgimenti importanti, come grafiche molto più grandi che ammiccano a un'estetica contemporanea, per non parlare della scrittura e delle storie dei personaggi che sono diventate, di anno in anno, più importanti. Tutto questo ci ha trasformato in quello che siamo oggi, ma si può sempre migliorare». (Vanity Fair Italia)
La notizia riportata su altre testate
Guillermo Mariotto ha saltato stasera la finale di 'Ballando con le stelle'. Milly Carlucci, in apertura dell'ultima puntata, ha ufficializzato l'assenza dello stilista, storico membro della giuria: "Guillermo è caduto e si è fatto male, ci ha mandato il suo certificato. (Golssip)
Alla fine è arrivata l'ufficialità. Guillermo Mariotto non parteciperà alla finale di "Ballando con le stelle". Ad annunciare l'assenza del giudice è stata Milly Carlucci, che in apertura di puntata ha spiegato la situazione. (ilmessaggero.it)
Un'assenza che arriva dopo settimane complesse per Mariotto, che nell'ultima puntata era apparso visibilmente provato e nelle settimane precedenti aveva lasciato anzitempo il programma. (Fanpage.it)
«Ci ha mandato un certificato medico - ha detto Milly - si è rovinato una gamba compresi i legamenti», ha detto augurando allo stilista «buon Natale e ti aspettiamo ancora qui a braccia aperte». E alla fine alla finale, dopo tante polemiche, Guillermo Mariotto non c'è a Ballando con le stelle . (Gazzetta del Sud)
Come riportato dalla conduttrice, lo stilista e direttore creativo della maison Gattinoni avrebbe fatto pervenire un certificato medico a causa di un piccolo infortunio, ed è quindi costretto a rimanere a casa durante la finale. (ilmessaggero.it)
Guillermo Mariotto potrebbe saltare, stasera, la finale di 'Ballando con le stelle'. A Riad, dove era andato per motivi di lavoro, lo stilista e direttore creativo della maison Gattinoni è scivolato e la caduta gli ha provocato un trauma al ginocchio. (Adnkronos)