Hong Kong concede la prima licenza di trading di criptovalute al dettaglio a una borsa locale Periodico Daily

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Periodico Daily ESTERI

L’autorità di regolamentazione finanziaria di Hong Kong ha concesso la licenza di trading di criptovalute al dettaglio a una società locale di criptovalute. L’azienda ha già offerto i suoi servizi di trading di criptovalute agli investitori professionali. HashKey è il primo exchange di criptovalute di Hong Kong a fornire il trading di criptovalute al dettaglio. Il 3 agosto, Hong Kong ha concesso la licenza per il trading di criptovalute al dettaglio a una società locale di criptovalute nota come HashKey. (Periodico Daily)

Su altri giornali

Si sono verificati venti violenti, piogge intense e onde alte fino a 12 metri. Vaste e impressionanti inondazioni dovute al tifone Khanun sommergono Okinawa, nel Sud del Giappone. (Panorama)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Stato di allerta in Taiwan. Il tifone Khanun sta lasciando il Giappone. Scuole chiuse a Taipei. Le autorità meteorologiche di Taipei hanno dichiarato lo stato di allerta per la popolazione taiwanese. (Notizie.it )

Khanun si è abbattuto con venti di oltre 160 km/h e raffiche fino a 234 km/h. Almeno 62 persone sono rimane ferite e oltre 160mila sono le abitazioni rimaste senza elettricità. (Icona Meteo)