Hong Kong concede la prima licenza di trading di criptovalute al dettaglio a una borsa locale Periodico Daily

L’autorità di regolamentazione finanziaria di Hong Kong ha concesso la licenza di trading di criptovalute al dettaglio a una società locale di criptovalute. L’azienda ha già offerto i suoi servizi di trading di criptovalute agli investitori professionali. HashKey è il primo exchange di criptovalute di Hong Kong a fornire il trading di criptovalute al dettaglio. Il 3 agosto, Hong Kong ha concesso la licenza per il trading di criptovalute al dettaglio a una società locale di criptovalute nota come HashKey. (Periodico Daily)

Su altri giornali

Si sono verificati venti violenti, piogge intense e onde alte fino a 12 metri. Vaste e impressionanti inondazioni dovute al tifone Khanun sommergono Okinawa, nel Sud del Giappone. (Panorama)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Stato di allerta in Taiwan. Il tifone Khanun sta lasciando il Giappone. Scuole chiuse a Taipei. Le autorità meteorologiche di Taipei hanno dichiarato lo stato di allerta per la popolazione taiwanese. (Notizie.it )

Khanun si è abbattuto con venti di oltre 160 km/h e raffiche fino a 234 km/h. Almeno 62 persone sono rimane ferite e oltre 160mila sono le abitazioni rimaste senza elettricità. (Icona Meteo)