Lille-Juventus: probabili formazioni, statistiche, orario, informazioni utili, dove vederla in TV e streaming
Si annuncia una trasferta impegnativa quella per la Juventus, di scena in Francia sul campo del Lille nel quarto turno della prima fase di Champions League. I bianconeri di Thiago Motta vengono da un brutto scivolone interno con lo Stoccarda per 1-0 , risultato che ha un po' "vanificato" il colpaccio ottenuto a Lipsia, 3-2. La Juventus è comunque a 6 punti, gli stessi della formazione di Genesio che è un'assoluta sorpresa. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre testate
Come sempre in Champions League non va mai dato nulla per scontato. Anzi, la banda di Genesio è stata inchiodata sul pari dal Lione, nonostante una rete di David. (La Gazzetta dello Sport)
Molte reti in vista I " Mastini " partono con i favori del pronostico, il segno 1 moltiplica la posta per 2.10 mentre il " 2 " vale mediamente 3.20. Nella passata stagione l'ultimo precedente tra le due squadre è terminato 4-3 per il Lione , la possibilità che anche questa volta vengano violate entrambe le porte al novantesimo si gioca a 1.53. (Tuttosport)
Venerdì sera amaro per i tifosi del Lille, freschi di beffa nel finale del match casalingo pareggiato contro il Lione nel decimo turno di Ligue 1. Un risultato che rallenta la corsa degli uomini di mister Genesio verso il primo posto occupato dal PSG, che avrà dunque la possibilità di allungare ulteriormente. (Goal Italia)
Il tecnico del Lille, Genesio, dopo il pareggio con il Lione: "Il primo tempo è stato all'insegna del pressing, con il rammarico di non essere stati efficaci. Non sapremo mai se il risultato finale sarebbe cambiato. (Tutto Juve)
Su uno dei campi più temibili d'Europa i Tra le squadre affrontate dall'Inter in queste prime sfide della nuova Champions League c'è anche il Manchester City. (Spazio Inter)
In una partita a metà, Les Dogues e il Lione non sono riusciti a vincede venerdì sera. Il Lille pensava di aver fatto la parte del leone quando l'instancabile David ha aperto le marcature e poi ha resistito per la maggior parte della partita. (Tutto Juve)