Empoli, D'Aversa indovina la mossa: con il Como la risolve Pellegri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Empoli batte il Como con una rete di Pellegri nella ripresa e torna a vincere dopo oltre un mese. Da segnalare che la rete dell’ex Torino è la prima segnata dai toscani in casa in campionato. Fabregas paga le assenze a centrocampo e la scelta di riproporre Belotti dall’inizio non paga, per i biancoblù la vittoria manca dal mese di settembre, con quattro ko nelle ultime cinque partite. Grandi cambiamenti in entrambi gli schieramenti, vuoi per turnover (l’Empoli gioca già venerdì sera a Lecce) e vuoi per gli infortuni. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il collettivo di D’Aversa ha subito internamente uno 0-3 per mano dei nerazzurri. Questa sera, lunedì 4 novembre, Empoli e Como gareggeranno allo stadio Carlo Castellani per ottenere preziosi punti in chiave salvezza. (Oggi Sport Notizie)
D'Aversa e i suoi hanno raccolto solo due punti nelle ultime cinque giornate. I toscani, padroni di casa, hanno un po' esaurito la spinta, complice l'infortunio di un giocatore importante come Sebastiano Esposito. (ilmessaggero.it)
Tutti i diritti riservati. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. (Mediaset Infinity)
Sono a poco terminati i due posticipi del lunedì delle 18:30, Empoli-Como e Genoa-Parma. Entrambe terminate zero a zero all'intervallo, nei lombardi non sono partiti dall'inizio né Paz né Cutrone, mentre nei crociati si è infortunato Bernabé. (fiorentinanews.com)
Napoli-Atalanta 0-3 (10', 31' Lookman, 90'+2' Retegui) Juventus 21 (11) (Voce Giallo Rossa)
Vásquez Llach, M. Haas, L.... (Tuttocampo)