Su Real Time inizia stasera "Matrimonio a prima vista Italia 2025"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Matrimonio a prima vista 2025 debutta stasera in chiaro su Real Time alle 21.30 con la prima puntata, composta da due episodi. Come da rituale, sei single si incontrano per la prima volta davanti all’altare e le tre coppie protagoniste di questa stagione sono formate da: Adele e Giorgio, Francesca e Alessandro, Sara e Nicola. In questo primi appuntamento del dating show vengono mostrati due matrimoni (quelli di Adele e Giorgio e Sara e Nicola). (iO Donna)
Ne parlano anche altre testate
È finalmente tornato su Real Time il tanto atteso appuntamento con Matrimonio a Prima Vista, il love show che mette alla prova il destino, l’amore e una buona dose di coraggio da parte di sei single disposti a sposarsi ad occhi chiusi. (Cosmopolitan)
La quattordicesima stagione va in onda da mercoledì 16 aprile 2025, in prima serata, con il consolidato trio di esperti composto dal sociologo Mario Abis, dalla psicoterapeuta Nada Loffredi e dal life coach Andrea Favaretto. (Gazzetta di Reggio)
Si tratta dell'undicesima stagione del dating show, che ci proporrà nuove interessanti storie da oggi e ogni mercoledì alle 21.30 su Real Time (disponibile in anteprima streaming su discovery+). Nuovi single si metteranno alla prova, affidandosi alla scienza per trovare l'anima gemella. (La Gazzetta dello Sport)
Per Nicola e Sara la sintonia è immediata. Non solo perché limonano direttamente sull'altare poco dopo essersi uniti in matrimonio ma anche perché, a tempi record, consumano il loro rapporto già alla prima sera, dimostrando che l'affiatamento sotto le coperte è già un bel passo in avanti quando si mettono i mattoncini per un rapporto insieme. (Vanity Fair Italia)
Il meccanismo del programma è ormai rodato: i partecipanti delegano la scelta del proprio partner a un team di esperti che formano le tre coppie dell'esperimento sulla base di test e interviste, di affinità fisiche e psicologiche. (Il Giorno)
Tre coppie di perfetti sconosciuti, selezionati da un team di esperti, si sono incontrati per la prima volta direttamente all’altare, pronti a pronunciare il fatidico "sì" senza sapere nulla l’uno dell’altro. (fem - attualità, nuove culture e tendenze)