Rohani; l'Iran non vuole invadere alcun paese

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Giornale del Popolo ESTERI

L'Iran non intende invadere alcun Paese e la storia contemporanea lo dimostra, ma difenderà i suoi diritti contro chiunque li voglia violare. Lo ha detto oggi il presidente iraniano Hassan Rohani, in un discorso riportato dai media iraniani e in cui è intervenuto ... (Giornale del Popolo)

Ne parlano anche altri media

Caro Molinari, che nel Medio Oriente si assista a strane alleanze non è una novità. Nelle ultime settimane, però, balzano ancor di più agli occhi le scelte dell'America del presidente Obama nei riguardi dell'Iran. (La Stampa)

L'accordo quadro, concordato a Losanna tra il gruppo “5+1” e l'Iran, molto probabilmente diverrà definitivo a fine giugno. (Formiche.net)

I rappresentanti delle cinque potenze delle Nazioni Unite e la Germania nei negoziati con l'Iran a Losanna giovedì intorno a mezzogiorno hanno raggiunto un accordo, dopo otto giorni di intense trattative. (IN DIES)

L'accordo sul nucleare tra l'Iran e i Paesi del 5+1 (Stati Uniti, Russia, Francia, Cina, Gran Bretagna, ovvero i paesi che hanno diritto di veto all'Onu, più la Germania) è cosa praticamente fatta: nel corso dei recentissimi colloqui tenuti a Losanna è infatti stato ... (ilgiornaleditalia)

- Una volta strappato all'Iran un'intesa quadro sul suo programma nucleare, Barack Obama ha iniziato ad impegnarsi nell'altrettanto arduo compito di "vendere" ("to sell") l'accordo agli americani. (AGI) - Washington, 6 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Israele continua a condannare l'accordo sul nucleare tra la comunita' internazionale e Teheran. E' una "brutta intesa", ha ribadito Benjamin Netanyahu in un'intervista alla Cnn. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)