Elon Musk: la figlia transgender taglia tutti i legami con il padre. Il fondatore di Tesla: “Ucciso dalla cultura woke”

La figlia transgender di Elon Musk ha chiesto di cambiare legalmente il suo nome e il suo genere, affermando di non voler più «essere legata al mio padre biologico in alcun modo e forma». La 18enne ha chiesto di essere riconosciuta come femmina e di avere il nome di Vivian Jenna Wilson (Wilson è il cognome della madre, ndr). Era conosciuta come Xavier Alexander Musk. La richiesta di cambio di nome e di un nuovo certificato di nascita è stata presentata alla Corte Superiore della Contea di Los Angeles a Santa Monica. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intervistato da Jordan Peterson del Daily Wire, il noto imprenditore ha affermato di essere stato costretto a firmare – attraverso l’inganno – i documenti per autorizzare l’intervento chirurgico per la transizione di genere del figlio Xavier, che ha cambiato sesso diventando Vivian Jenna. (il Giornale)

Nell'intervista, Musk spiega che gli era stato detto che sua figlia avrebbe potuto togliersi la vita qualora lui si fosse rifiutato di acconsentire ai trattamenti. A parlare è Elon Musk, che in un'intervista alla testata americana di gossip Tmz parla del suo rapporto con Vivian, la sua figlia transgender di 20 anni. (Italia Oggi)

Dei suoi 11 figli, quello con cui Elon Musk ha il rapporto più difficile è Vivian Jenna. Relazione che lo stesso imprenditore non sembra voler distendere. (Corriere della Sera)

Il j’accuse di Musk: “La cultura woke ha ucciso mio figlio”

Nell’intervista, Musk spiega che gli era stato detto che sua figlia avrebbe potuto togliersi la vita qualora lui si fosse rifiutato di acconsentire ai trattamenti. «Mio figlio è morto, è stato ucciso dal virus della mentalità woke». (Open)

“La cultura woke ha ucciso mio figlio”. E ancora: “Mi hanno ingannato, distruggerò la cultura malvagia trans”. Con la chiosa: “È davvero mutilazione e sterilizzazione di bambini”. (L'Opinione delle Libertà)

Vivian Jenna Wilson risponde all'imprenditore, che ha condannato la cultura woke per aver - secondo lui - danneggiato sua figlia La figlia di Elon Musk ‘rompe il silenzio’: “Da piccola mi rimproverava per essere queer” (Dire)