Esposito: “Lotito come De Laurentiis. Guardiola mi ha detto che…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ai microfoni di Calcio Time è intervenuto Esposito, ex calciatore del Napoli, della Lazio, tra le altre: su Lotito e De Laurentiis.. ESPOSITO DE LAURENTIIS LOTITO – Ai microfoni di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione di EuropaCalcio.it, è intervenuto Massimiliano Esposito, ex attaccante del Napoli e della Lazio. In sua compagnia abbiamo parlato delle analogie tra i Patron dei due club, De Laurentiis e Lotito e di alcuni temi a sfondo azzurro. (Europa Calcio)
Su altre fonti
Sono questi gli elementi che hanno portato Ferrara a scalare la classifica della Qualità della vita 2024, centrando la ventisettesima posizione. La città si distingue come una delle province italiane con la crescita più importante nella speciale classifica, scalando ben 21 posizioni rispetto all’anno precedente (lo scorso anno Ferrara era al 48° posto ). (il Resto del Carlino)
nel vetta, secondo i parametri adottati dal quotidiano economico milanese, c'è ancora Milano, seguita da Bolzano, Monza, Bologna e Trento. (brescia.corriere.it)
Ma è un dato che non consola. La nostra provincia resta in posizione 103, che significa piena zona retrocessione, con dietro soltanto Cosenza, Agrigento, Reggio Calabria e il fanalino di coda, Caltanissetta. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
Servizi, soglia di reddito, infrastrutture, vitalità del tessuto produttivo, i principali parametri presi in esame da ItaliaOggi e Ital Communications, in collaborazione con l’Università Sapienza di Roma (AGI - Agenzia Italia)
Dopo la buona performance dell’Ecosistema urbano di Legambiente, che riguardava però il capoluogo, ecco la prima delle classifiche annuali sul benessere dei territori, quella di Italia Oggi in collaborazione con l’università La Sapienza di Roma, giunta alla 26esima edizione. (La Nuova Ferrara)
Dove si vive meglio in Italia? La domanda che ogni anno stimola dibattiti e confronti trova risposta nell’indagine annuale sulla qualità della vita realizzata da ItaliaOggi e Ital Communications, in collaborazione con l’Università La Sapienza di Roma. (greenMe.it)