La presentazione di Kean alla Fiorentina è imbarazzante: deve centrare un bersaglio, è un disastro

La presentazione di Kean alla Fiorentina è imbarazzante: deve centrare un bersaglio, è un disastro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Moise Kean è stato presentato oggi dalla Fiorentina: a margine della conferenza stampa, l'ex attaccante della Juventus è stato protagonista di un tiro al bersaglio col pallone che ha avuto esito imbarazzante. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le domande vanno su obiettivi e passato e provano anche a scoprire il numero di maglia: “Per quello aspetto che rientrino tutti i compagni, poi si deciderà – spiega subito Kean – ma quello che voglio è soprattutto mettermi a disposizione della squadra. (ACF Fiorentina)

L’ex obiettivo del Milan, Moise Kean si è presentato oggi come nuovo calciatore della Fiorentina. Ecco cosa ha detto Le parole dell’ex obiettivo del Milan, Moise Kean presentatosi oggi come nuovo calciatore della Fiorentina. (Milan News 24)

Questo pomeriggio il giornalista de la Nazione Giampaolo Marchini ha avuto modo di analizzare alcuni delle situazioni calde di casa Fiorentina. Questo un estratto delle sue parole a Radio Bruno: (fiorentinanews.com)

Da "cerchiamo un grande attaccante" a "dopo Kean non faremo più niente davanti". Pradè fa all-in sull'eterna promessa "strappata" alla Juventus, adesso sarà il campo il giudice finale

Per le prime gare ufficiali servirà attendere metà agosto (la Fiorentina esordirà contro il neopromosso Parma al Tardini), ma intanto Kean ha fatto parlare di sè sui social in virtù della presentazione con la sua nuova squadra. (Goal Italia)

Scadenza contrattuale fissata al 30 giugno 2025; continua ricerca sul mercato della Fiorentina per assecondare le richieste di Raffaele Palladino, nuovo dei tecnico dei viola, sugli esterni, con la trattativa Zaniolo naufragata, tuttavia, per l’ingresso tempestivo dell’Atalanta. (Europa Calcio)

Lo aveva detto chiaro e tondo durante l'ultima conferenza stampa il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè: “L'attaccante è la priorità del nostro mercato, cerchiamo un grande profilo. Non sostituire Vlahovic in questi anni è stato un mio errore”. (fiorentinanews.com)