Adriano e Materazzi di nuovo insieme, sulle note di Tiziano Ferro

Adriano e Materazzi di nuovo insieme, sulle note di Tiziano Ferro Clima di festa per l'ultima partita dell'Imperatore. Adriano ha riunito molti dei suoi ex compagni a Rio per il match di addio. Sui social spopola il video di Adriano e Materazzi che cantano Tiziano Ferro (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

The last dance. Da una parte i suoi compagni brasiliani, dall'altra quelli conosciuti in Serie A. (Calciomercato.com)

Adriano ha salutato ufficialmente il calcio allo stadio Maracanã nella partita d'addio chiamata "A Última Batalha do Imperador", in cui sono scesi in campo Flamengo e "Amigos da Itália". Il momento più emozionante, però, si è verificato nel secondo tempo, quando la voce di Almir Ribeiro, padre dell'Imperatore morto a causa di un malore improvviso, è stata ricreata utilizzando l'intelligenza artificiale ed è risuonata per tutti l'imponente impianto di Rio de Janeiro. (Fanpage.it)

Adriano Leite Ribeiro ha dato ufficialmente il suo addio al calcio. Durante il secondo tempo della partita c’è stato il momento più emozionante di tutta la serata: la voce di Almir Ribeiro, padre dell’Imperatore deceduto a causa di un malore improvviso, è stata ricreata utilizzando l‘intelligenza artificiale ed è risuonata per tutto lo stadio. (Il Fatto Quotidiano)

Adriano, la partita di addio al calcio con Ronaldo e Materazzi. Ecco come vederla

Flamengo contro Amici dall'Italia: superstar da entrambi i lati e tanti romanisti presenti in campo: da Aldair a Juan passando per Burdisso, Pizarro e addirittura Fabio Junior. A otto anni dal ritiro dal calcio giocato, Adriano ha giocato ieri la sua partita d'addio al Maracanà. (ForzaRoma.info)

Al Maracana l’addio al calcio dell'Imperatore Adriano, con una partita tra leggende del Flamengo e “Amici dall’Italia”: in campo Romario e Materazzi, Zico e Denilson, Dida e Julio Cesar. (Sky Sport)

Le sue potenzialità hanno fatto sognare tanti interisti. Le sue fragilità hanno compromesso il percorso di un calciatore che poteva essere tra i più forti della storia del calcio mondiale. (fcinter1908)