Klopp loda Ancelotti: "È un modello, una delle persone migliori che si possano incontrare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

È una delle persone migliori che si possano incontrare.

Carlo è uno degli allenatori più vincenti e per me è un modello anche per il modo in cui gestisce i suoi successi.

È pura esperienza, ha vinto tanto e non si fermerà mai"

Abbiamo un grande rapporto, che non abbiamo coltivato per un po' quando era all'Everton, perché rispettiamo la rivalità nel calcio.

Klopp loda Ancelotti: "È un modello, una delle persone migliori che si possano incontrare". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

VERSO LA FINALE – Esteban Cambiasso ha ricordato i momenti vissuti prima della finale europea: «Come far passare le ore verso la finale di UEFA Champions League? Però questi sono momenti indimenticabili che poi passano gli altri e ti chiedi perché te non lo sei goduta di più» (Inter-News)

Sul Liverpool Ancelotti ha poi aggiunto: "Klopp allena una grande squadra, è dura affrontare il Liverpool perché gioca con intensità e fisicità. (TUTTO mercato WEB)

Il portiere friulano ha infatti totalizzato 152 parate in stagione, che lo rendono di fatto il portiere che ha effettuato più interventi in tutto il campionato (Tutto Cagliari - News)

La difesa. Due difese, quelle di Liverpool e Real Madrid, che si sono dimostrate tutt'altro che imperforabili nel corso di questa Champions League. (Today.it)

“. Il pronostico di Evra. “Non è facile e non amo i pronostici, ma spero che vincerà il Real Madrid. Ecco i pronostici degli ex calciatori, le dichiarazioni degli allenatori e le probabili formazioni della finale di Champions League, di scena questa sera a Parigi. (Calcio In Pillole)

Ad Andrij Sevcenko fu affidato l’ultimo rigore che spiazzò Buffon e diede la coppa dei Campioni al Milan, sul tetto. Questa la sequenza: Trezeguet (parato); Serginho (goal); Birindelli (goal); Seedorf (parato); Zalayeta (parato); Kaladze (parato); Montero (parato); Nesta (goal); Del Piero (goal); Sevcenko (goal) (Calcio In Pillole)