Futuro Pellegrini, da Roma: vicino al Napoli, la decisione di Ranieri sulla cessione

L'edizione romana del Corriere oggi in edicola parla del futuro di Lorenzo Pellegrini dopo il derby Roma-Lazio: "Ogni volta che Lorenzo Pellegrini segna in un derby, la Roma vince. Quella di domenica è stata la terza marcatura (in 12 incontri complessivi, più 3 visti dalla panchina) del capitano contro la Lazio in campionato ... Tre firme d’autore, con l’ultima che potrebbe aver cambiato la sua storia romanista: se infatti prima del match sembrava destinato a partire, Inter e Napoli le squadre più interessate già a gennaio, ora il suo destino potrebbe essere ancora in giallorosso. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Nel frattempo le parti inizieranno a discutere il rinnovo del contratto in scedenza nel 2026. La Gazzetta Dello Sport sottolinea che il ragazzo rimarrà a Roma almeno fino a giugno. (Viola News)

Roma, Pellegrini resta fino a giugno. E potrebbe anche rinnovare a lunga gittata (TUTTO mercato WEB)

Lo splendido goal di domenica contro la Lazio rischia di cambiare le carte in tavola: ora l'undici base di Ranieri può prevedere anche il capitano. (Goal Italia)

Pellegrini e Theo Hernandez, basta una partita e tutto cambia...

Svolta Pellegrini: il Napoli lo voleva, ma ha deciso di restare a Roma Il ds Manna, ovviamente d’accordo con Conte, ha individuato due obiettivi primari per gennaio: uno è Danilo e l'altro Pellegrini, ma il capitano della Roma alla fine ha deciso di non muoversi a gennaio. (Tutto Napoli)

PELLEGRINI - Nessuna cessione per il capitano giallorosso a gennaio. SAELEMAEKERS - Le strategie per trattenere l'esterno belga nella Capitale. (Voce Giallo Rossa)

Tutto si dimentica, tutto si perdona, tutto ricomincia. Basta una partita, un gol, un derby vinto e i giudizi di tifosi, ambiente e critica cambiano “da cosi a così”. (La Gazzetta dello Sport)