Capozucca: “Giocare a Cagliari non è mai semplice”

Stefano Capozucca, direttore sportivo ed ex Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista esclusiva a KissKissNapoli.it. Di seguito quanto dichiarato dal direttore. Direttore Capozucca lei conosce molto bene Cagliari, che clima troverà il Napoli domenica pomeriggio? “Giocare a Cagliari non è mai semplice, quello stadio piccolino sempre pieno ha dato fastidio a tante squadre. Davide Nicola è un allenatore molto bravo, sicuramente starà studiando molto bene come mettere in difficoltà il Napoli”. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Alcuni ultra azzurri presenti allo stadio di Budapest (la Bozsik Arena, scelta da Israele per giocare le gare casalinghe) si sono girati di spalle al campo al momento dell'inno della Nazionale di Ran Ben Shimon. (Corriere della Sera)

Le parole del commissario tecnico al termine della sfida di Nations League contro l'Israele (GianlucaDiMarzio.com)

Allenatore: Simon 6.5. In panchina: Nir On, Keouf, Faingold, Gandelman, Baribo, Turgeman, Azoulay. (Gazzetta del Sud)

Spalletti: "Siamo una squadra giovane. Ma siamo stati bravissimi a soffrire poco"

Servivano nuove risposte e le conferme sono arrivate, settantadue ore dopo la sorprendente vittoria al Parco dei Principi contro la Francia, l'Italia ha ottenuto il suo secondo successo consecutivo battendo 2-1 Israele grazie alle reti di Davide Frattesi e Moise Kean. (Milan News)

Bastoni 6.5 - Ha licenza di offendere e spesso e volentieri triangola con Dimarco per creare superiorità numerica. Buongiorno 6 - Serata più complicata del previsto: quando Israele fraseggia non ha sempre vita facile nelle marcature ma i pericoli si contano sulle dita di una mano. (TuttoUdinese.it)

Il commissario tecnico dell'Italia festeggia il trionfo su Israele portando in alto il cambio generazionale (Diretta)