LIVE America’s Cup 2024 in DIRETTA: Ineos prova ad accorciare su New Zealand nella regata di recupero

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale del quarto match race della finale di America’s Cup 2024 tra Team New Zealand ed Ineos Britannia. Dopo l’annullamento di ieri il comitato di regata ha deciso di utilizzare uno dei due giorni di riposo per completare il quarto confronto tra le due finaliste. Occasione da non fallire per i britannici, sotto 3-0 dopo un avvio da incubo. (OA Sport)

Su altre testate

Barcellona già celebra il record di presenze turistiche dovute al richiamo dell'America's Cup. (Corriere della Sera)

Emirates Team New Zealand è arrivata alla quarta vittoria consecutiva, delle sette che servono, nella Louis Vuitton America’s Cup mettendo, anche se si era ben capito fin dall’inizio, una seria ipoteca sul risultato finale. (Il Sole 24 ORE)

L'esecuzione della Louis Vuitton 37a America's Cup è stata spietata: Emirates Team New Zealand ha portato il suo vantaggio sul 3-0 dopo aver forzato una penalità sul Challenger of Record INEOS Britannia nel periodo precedente la partenza dell'unica regata disputata ieri a Barcellona. (Nautica Report)

Ineos perde ancora in America's Cup, esplode la rabbia di Ben Ainslie in diretta TV: "Fo***to idiota"

– New Zealand mette le mani sull’America’s Cup 2024. Si torna in acqua mercoledì 16 ottobre con regata 5 e 6: per Britannia è già clima da ultima spiaggia. (Agenzia askanews)

Team New Zealand sta continuando in maniera spedita verso quella che potrebbe essere la sua quinta America’s Cup. Avanti per 2-0 dopo le prime due regate, i neozelandesi hanno dettato legge anche nella terza portandosi sul 3-0, mentre la quarta è stata rinviata a domani per mancanza di vento. (RSI.ch Informazione)

Lo skipper di INEOS Britannia, Sir Ben Ainslie è sbottato in diretta TV nell'intervista a caldo dopo la terza regata persa nella finale di America's Cup contro New Zealand. Microfoni spenti? No, sapevo che potevate sentirmi... (Fanpage.it)