Omicidio Silvia Nowak: arrestato all’alba il compagno, Kai Dausel

Più informazioni:
Violenza sulle donne

Omicidio Silvia Nowak: arrestato all’alba il compagno, Kai Dausel Un arresto all’alba ha segnato una svolta importante nelle indagini sul tragico omicidio di Silvia Nowak, la 53enne tedesca trovata morta e semi-carbonizzata a Ogliastro Marina nelle settimane scorse. I carabinieri della Compagnia di Agropoli hanno fermato Kai Dausel, compagno della vittima, su disposizione della Procura di Vallo della Lucania. (Giornale del Cilento)

Su altri media

All'alba i carabinieri della compagnia di Agropoli hanno sottoposto a fermo il compagno della donna, Kai Dausel, per omicidio e distruzione di cadavere. Svolta nelle indagini per l'omicidio di Silvia Nowak, la 53enne tedesca uccisa e poi bruciata a Castellabate nello scorso mese di ottobre. (ilmessaggero.it)

Svolta nelle indagini per l'omicidio di Silvia Nowak, la 53enne tedesca uccisa e poi bruciata a Castellabate (Salerno) nello scorso mese di ottobre. (leggo.it)

L’iniziativa, promossa dall’associazione Insieme per Ogliastro e fortemente sostenuta dai residenti, nasce come invito alla riflessione ma non senza scatenare polemiche. Con queste parole incise sulla panchina che verrà inaugurata stamane a Ogliastro Marina, frazione di Castellabate, la comunità ricorda Silvia Nowak, la 53enne tedesca trovata senza vita e semi-carbonizzata lo scorso 18 ottobre. (ilmattino.it)

Svolta nel delitto di Silvia Nowak: fermato il compagno della 53enne tedesca

L’iniziativa, organizzata dall’associazione “Insieme per Ogliastro” con il supporto della comunità locale, è stata accompagnata da polemiche e dibattiti, legati soprattutto alla scelta del colore della panchina. (ilmattino.it)

Omicidio Nowak, svelato il vero nome del compagno: accusato già di un omicidio (Giornale del Cilento)

Svolta nel delitto di Silvia Nowak: fermato il compagno della 53enne tedesca La donna è stata uccisa ad Ogliastro Marina: il suo corpo trovato semicarbonizzato (Ottopagine)