Crolla Campari, Piazza Affari in ribasso a fine seduta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Wall Street il Nasdaq punta a un altro massimo storico e l'S&P500 guadagna lo 0,4%, in Europa invece, nonostante i dati del Pil siano stati migliori delle attese, le borse si avviano a chiudere in ribasso. Il FtseMib di Milano è in calo dell'1%. Indice EuroStoxx -1%. Italia Nel terzo trimestre del 2024 l'economia italiana è risultata stabile rispetto al trimestre precedente ed è cresciuta dello 0,4% rispetto al terzo trimestre del 2023. (Websim)
Se ne è parlato anche su altri media
Campari punta a migliorare l’efficienza operativa e a contenere i costi, grazie alla razionalizzazione del portafoglio (con cessione dei marchi minori) per concentrarsi sui brand a maggior potenziale di crescita e redditività, consolidando la presenza nei segmenti premium e super-premium. (DM - Distribuzione Moderna)
Giornata a due velocità in Borsa oggi: l’Europa chiude in calo infatti mentre Wall Street consolida i guadagni messi a segno ieri. A influire sull’umore degli investitori hanno contribuito molte trimestrali e dati macro non sempre soddisfacenti. (FIRSTonline)
Si chiude in calo la seduta della Borsa di Milano. L'indice Ftse Mib ha perso l'1,21% a 34.502 punti. (Tuttosport)
19.093 punti. Anche Londra è abbastanza piatta con il Ftse 100 che apre (Tuttosport)
società famosa per il suo bitter alcolico FTSE MIB (LA STAMPA Finanza)
Novi Ligure (AL) – La Campari, tra le aziende più importanti nel settore del beverage a livello mondiale, ha insediato uno degli stabilimenti principali a Novi Ligure il 15 aprile del 2004 nell’area industriale lungo la strada per Bosco Marengo, su una superficie coperta di circa 80.000 metri quadrati. (Alessandria Oggi)