Harry Potter: Campioni di Quidditch, la recensione del gioco sullo sport preferito dai maghi

Chiesto a gran voce dai fan come contenuto aggiuntivo di Hogwarts Legacy, il Quidditch formato videogioco ha infine esordito a tutti gli effetti a quasi un anno e mezzo di distanza dalla pubblicazione del campione di incassi prodotto da Warner Bros. Games. Questa strategia commerciale, come sappiamo bene, non ha incontrato le simpatie dei fan. Considerata dai più come l'ennesima manovra per lucrare il più possibile, e non neghiamo affatto che sia anche così, in realtà la scelta acquisisce dignità e senso non appena si cambia prospettiva. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Il nuovo gioco del Wizarding World, Harry Potter: Campioni di Quidditch, è disponibile su tutte le piattaforme: ma come se la cava? (eSports & Gaming)

C’è un’impostazione segreta nascosta in Harry Potter Campioni di Quidditch che se attivata vi aiuterà tantissimo. (Player.it)

Nonostante alcune chicche dedicate alla community di fan, il gioco infatti non riesce a convincere. (Fanpage.it)

Alcuni di questi codici vengono inviati privatamente a giocatori selezionati, mentre altri vengono rilasciati pubblicamente. Harry Potter: Campioni di Quidditch è disponibile per tutte le piattaforme (tranne Switch). (eSports & Gaming)

La finale, prevista per domenica 3 novembre 2024, rappresenta l’ultimo appuntamento di un tour che ha attraversato diverse città italiane a partire da aprile, coinvolgendo i cosplayer e i fan dei personaggi dell’universo Riot Games (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Abbiamo avuto modo di provare il titolo sviluppato da Unbroken Studios e pubblicato da Warner Bros. direttamente su Steam Deck in modo da saggiarne anche il divertimento su una console portatile in attesa dell’arrivo su Nintendo Switch e ci siamo trovati davanti a un prodotto che dimostra una propria anima al netto di qualche sbavatura. (Pokémon Millennium)