Gilmour può partire titolare anche col rientro di Lobotka: il motivo

Gilmour può partire titolare anche col rientro di Lobotka: il motivo Questo il grande dubbio per Conte in vista della trasferta di San Siro contro l'Inter. Lobotka subito in campo insieme ai titolari oppure ancora Gilmour al suo posto con Lobo almeno all'inizio in panchina? Questo il grande dubbio per Conte in vista della trasferta di San Siro contro l'Inter. Secondo il Corriere dello Sport, ci sono possibilità di vedere ancora Gilmour in regia e la motivazione è soprattutto psicologica. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Manca sempre meno al big match di giornata tra Inter e Napoli. Le ultime di formazioni fornite da Massimo Ugolini, inviato a Castel Volturno di Sky Sport, parlando di un solo dubbio. Lobotka è ristabilito ma non è ancora pronto per partire titolare. (IlNapolista)

Le ultime indicazioni sulla formazione che Antonio Conte potrebbe schierare domenica sera in casa dell'Inter a San Siro. "Lobotka gioca? Ad oggi - spiega Modugno - è più no che sì: l'orientamento sembra essere questo. (AreaNapoli.it)

“Ogni volta che si torna in un posto dove si è lavorato intensamente, le emozioni sono forti. Oggi, alle 14:30, Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha tenuto una conferenza stampa presso il centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande dei giornalisti in vista della sfida di domenica contro l’Inter. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli dall’Atalanta all’Inter: le considerazioni di Antonio Giordano

Lo slovacco parzialmente in gruppo: Conte e lo staff medico valuteranno fino all’ultimo minuto Il Napoli si avvicina alla supersfida di San Siro con un rebus importante da risolvere: la presenza di Stanislav Lobotka. (Napolipiu.com)

“Il Napoli deve mettere in campo la rabbia, dopo la sconfitta con l’Atalanta. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’ex attaccante dell’Udinese. (Terzo Tempo Napoli)

“Mi sembra di stare nel paese di ‘Alice nel paese delle meraviglie’! Penso sia normale che si parli ancora del ko con l’Atalanta, non foss’altro perché il Napoli purtroppo non partecipa alle coppe”. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)