Lo Spezia ritrova il gol su azione dopo una lunga astinenza: si sblocca Di Serio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo Spezia ritrova il gol su azione dopo una lunga astinenza: si sblocca Di Serio Lo Spezia nel primo tempo della sfida contro il Brescia di questa sera è tornato a segnare un gol su azione dopo una lunghissima astinenza: era infatti dalla prima giornata, rete di Francesco Pio Esposito contro il Pisa. Da allora infatti erano arrivate ben 14 reti, ma tutte su palla inattiva, che avevano permesso comunque alla squadra di Luca D’Angelo di essere l’unica imbattuta delle seconde divisioni dei cinque campionati top d’Europa. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Sapevamo sarebbe stata una partita molto dura dal punto di vista fisico e l’abbiamo affrontata nella maniera giusta, anche dopo il pareggio, dove abbiamo sfiorato il secondo gol. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)
Massimo Cellino era spazientito. A Genova sarà l’ultima spiaggia per il tecnico? (Tifo Brescia)
Anche nella serata di ieri, in occasione della partita contro il Brescia, l'hospitality si è riempita di tifosi della squadra bianca, che anche da lontano hanno incitato Salvatore Esposito e compagni. Prosegue con successo l'iniziativa 'Picco in trasferta', che permette ai tifosi dello Spezia di seguire la squadra anche durante le partite lontane dallo stadio di casa, attraverso la visione del match nella nuova hospitality del club. (CittaDellaSpezia)
La sfida tra Brescia e Spezia al Rigamonti si conclude con un pareggio per 1-1, in una gara equilibrata e combattuta. La risposta del Brescia arriva nella ripresa: al 63', Verreth trasforma una punizione perfetta, un destro a giro che si infila all’incrocio, lasciando senza scampo l’ex Gori. (Today.it)
Due punti nelle ultime quattro gare hanno indispettito il presidente anche se riconosce gli infortuni a cui deve far fronte il suo allenatore, che infatti fino a domenica resterà al suo posto. Ma con la Sampdoria servirà una prestazione convincente. (Bresciaingol)
Lo Spezia che ritorna da Brescia con un punto e con la testa già proiettata alla partita con il Modena di sabato ha due belle immagini. La seconda è la sfacciataggine - in totale significato positivo - di Pietro Candelari, diciannove anni, alla seconda da titolare in campionato, la terza considerando la partita di Coppa Italia contro la Salernitana, in cui ha trovato il primo gol tra i professionisti. (CittaDellaSpezia)