Moggi critico: "Al Milan il detto 'prevenire è meglio che curare' non è molto conosciuto"

Moggi critico: "Al Milan il detto 'prevenire è meglio che curare' non è molto conosciuto" Intervenuto questa mattina sulle pagine del quotidiano Libero, l'ex dirigente sportivo Luciano Moggi ha parlato di Milan soffermandosi in modo particolare sullo sfogo avuto da Paulo Fonseca contro alcuni suoi giocatori nel post partita contro la Stella Rossa di Champions League. Questo il suo pensiero: "Parole che hanno avuto l’effetto di una bomba. (Milan News)

Su altre fonti

La recete sfida europea di Champions League, in casa contro la Stella Rossa, è positiva soltanto per il risultato. Per il resto, rimangono i soliti problemi difensivi cui Paulo Fonseca sta cercando di metterci una pezza. (MilanLive.it)

Fabio Capello, ex tecnico rossonero, ha commentato così alla Gazzetta dello Sport lo sfogo di Paulo Fonseca dopo la Stella Rossa: "Ha usato parole forti ma è evidente che c’è qualcosa che non funziona nella squadra. (Milan News)

Matteo Pifferi Redattore 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 02:01) "Motta ha sbagliato nell'ultimo periodo ma non bisogna tornare a difendere Allegri", aggiunge De Paola sulla Juve (fcinter1908)

Milan, Paulo Fonseca attacca la società: lo hanno lasciato solo

De Grandis a Sky Sport 24 ha criticato duramente Fonseca per le dichiarazioni rilasciate dopo Milan Stella Rossa. LA CRITICA – «Mi piace Fonseca, lo ritengo una persona degna educata, ma sta perdendo un po’ la testa in questo momento. (Milan News 24)

La beffa è arrivata nel finale dopo le sostituzioni, forse troppo azzardate, di giocatori importanti che avrebbero potuto aiutare a portare a termine un risultato positivo», ha scritto l'ex giocatore a proposito dei nerazzurri", ha concluso. (Fcinternews.it)

potessero immaginare. Fonseca si è reso conto di essere solo al comando e ne sta approfittando con un’alzata di toni: lo sfogo contro l’arbitro post-Atalanta è stato il primo passo, quello contro la squadra post-Stella Rossa il secondo. (Liberoquotidiano.it)