Salernitana, inizia l’era Breda-Valentini: i due attesi in città

Salernitana, inizia l’era Breda-Valentini: i due attesi in città Sia il tecnico che il neo-ds pronti ad iniziare la loro avventura in granata Le prossime ore saranno quelle del benvenuto a Salerno, in attesa di scrivere insieme il terzo capitolo tecnico del lungo romanzo a tinte granata. La Salernitana cambia pagina. Dopo l’addio a Stefano Colantuono e la situazione intricata da risolvere con Gianluca Petrachi, il club si appresta ad abbracciare Roberto Breda e Marco Valentini, rispettivamente allenatore e direttore sportivo che avranno il compito di condurre nel porto sicuro della permanenza in serie B la malandata nave granata. (Ottopagine)

Su altre testate

Prima l'allenatore e adesso anche il direttore sportivo, manca davvero poco alla Salernitana per ricambiare per l'ennesima volta forma. (ilmattino.it)

Insieme a lui, nell’ambito dell’ennesima rivoluzione varata dai campani, per rimpiazzare l’esonerato Stefano Colantuono arriverà il tecnico Roberto Breda, ex centrocampista del Messina, che ha lavorato ad Ascoli con Valentini raggiungendo la salvezza in cadetteria. (Messina Sportiva)

L'u (TUTTO mercato WEB)

Salernitana, giorni di stop e riflessioni. La ripresa degli allenamenti è fissata al 4 gennaio

C’è ancora da definire, però, il futuro di Gianluca Petrachi. La gestione del mercato di riparazione sarà affidata a Marco Valentini. (SalernitanaNews.it)

Aggrappati a una vecchia bandiera per tentare la risalita. La Salernitana ha deciso negli ultimi momenti del 2024 di affidare la panchina a Roberto Breda, l'ex storico capitano fu già allenatore dei granata nella stagione 2010-2011 in Lega Pro. (ilmattino.it)

Salernitana, giorni di stop e riflessioni. La ripresa degli allenamenti è fissata al 4 gennaio (TUTTO mercato WEB)