Inter-Milan, il derby si avvicina: alcune importanti novità sui biglietti… e non solo

Inter-Milan, il derby si avvicina: alcune importanti novità sui biglietti… e non solo Inter-Milan sarà il primo derby stagionale. Le due compagini meneghine si sfideranno domenica 22 settembre alle ore 20:45. ULTIMI AGGIORNAMENTI – Inter-Milan, ci siamo quasi. Mancano due giorni alla data attesa da tutti i supporter delle due formazioni milanesi, il primo derby della stagione di Serie A. A tal proposito, la società nerazzurra ha fornito sul proprio sito ufficiale preziose informazioni ai propri tifosi in merito alla vendita dei biglietti per la stracittadina: «L’assetto dello stadio è stato modificato per ragioni di ordine pubblico, quindi consigliamo vivamente agli spettatori di seguire le indicazioni al fine di subire meno disagi possibili. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

L'unico assente è l'infortunato Buchanan. Inter-Milan (domenica 22 settembre 2024 con calcio d'inizio alle ore 20:45) è una gara valida per la quinta giornata di campionato in Serie A. (Calciomercato.com)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando Inter Milan Sky o DAZN. Il match è in programma domenica 22 settembre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)

Yann Sommer, portiere dell’Inter, ha condiviso i suoi pensieri in una lunga intervista in vista del tanto atteso Derby di Milano. L’estremo difensore svizzero si è soffermato su temi cruciali come la salute dei giocatori e il calendario, ormai sempre più fitto, seguendo il filone di riflessioni già avviato da grandi giocatori europei come Rodri e Carvajal. (Europa Calcio)

Massimo Ambrosini, ex centrocampista del Milan, ai microfoni del Corriere della Sera ha presentato i temi principali del derby di Milano, in programma domenica sera a San Siro: “Al derby arriva favorita l’Inter, questo è chiaro, ma... (fcinter1908)

Questi i temi del derby della Madonnina, in programma domenica 22 settembre alle 20.45 a San Siro e valevole per la quinta giornata del campionato di serie A. L'Inter per tornare alla vittoria dopo i pari con Monza e, in Champions, Manchester City, il Milan per scacciare via la crisi. (Today.it)

Va in scena domenica sera il derby numero 93° in Serie A con l’Inter padrone di casa. I rossoneri dopo la brutta sconfitta in Champions League e un avvio molto deludente in campionato, non possono fare altre figuracce, anche perché la posizione di mister Fonseca inizia a vacillare pericolosamente. (Milan News)