Italia-Francia, dove vederla oggi in TV e streaming: probabili formazioni

Italia-Francia è il match valido per l'ultimo turno della fase a gironi di Nations League. La sfida tra la Nazionale di Spalletti e quella di Deschamps si giocherà questa sera, domenica 17 novembre, a partire dalle ore 20:45 allo stadio Meazza di Milano. Qui tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming e sulle formazioni. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Prima pagina Corriere dello Sport verso Italia-Francia: "Blue carpet" "Blue carpet". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Azzurri a San Siro contro la Francia, per sfilare da primi nel girone in Nations League (Tutto Napoli)

Va a caccia, dalle 20.45, di un pareggio o una vittoria contro la Francia: entrambe darebbero agli azzurri il premio di essere testa di serie al prossimo sorteggio, dopo aver aver strappato il pass per i quarti di Nations League con la vittoria sul Belgio. (Quotidiano Sportivo)

Donnarumma: "Sì, le parole di Maignan ci hanno un po' infastidito. Ma l'Italia è superiore" (TUTTO mercato WEB)

Italia, Spalletti conferma i suoi: Barella c'è! Kean per Retegui, tutte le scelte verso la Francia|Primapagina

Milano – La Francia è stata accolta a San Siro dalla scighera: la nebbia milanese mette apprensione per la partita di Nations League. Si vedevano comunque perfettamente, sui maxischermi dentro il recinto del Meazza, le immagini dei successi della Nazionale italiana, incluso il video di Berlino 2006 con la testata di Zidane a Materazzi. (la Repubblica)

Redazione CM Redazione Cm (Calciomercato.com)