Roma, parla De Rossi: il gesto di Huijsen, i portieri e il cambio di Lukaku

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

"E' una vittoria che pesa, soprattutto per come era iniziata la partita. Il primo tempo non mi è piaciuto, ero un po' nervoso anche per l'ammonizione di Huijsen. Era un pericolo troppo grande tenerlo in campo e così l'ho tolto. Non avevamo mia sofferto così tanto prima d'ora, le squadre non possono mangiarci così come è accaduto nel primo tempo. Ho fatto un po' di casino io con qualche cambio di formazione, sono cose che si possono rifare, ma vanno provate. (Tuttosport)

Su altre testate

Frosinone-Roma, posticipo pomeridiano della venticinquesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 0-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Benito Stirpe. (Inter-News)

Tanto da riconoscere gli errori iniziali - Azmoun trequartista non legava con Lukaku; Paredes e Cristante si pestavano i piedi; i terzini erano in crisi contro il Frosinone che Daniele De Rossi è per prima cosa una persona onesta, scrive Luca Valdiserri sul Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Il tuo gol ha chiuso la partita alla tua prima da titolare. Ci racconti le emozioni? “E’ stata una partita difficile ma poi abbiamo cambiato tatticamente nello spogliatoio all’intervallo. Le sue parole: "Huijsen ha commesso un’ingenuità. (ForzaRoma.info)

HUIJSEN – «Non ho capito ancora cosa ha fatto per prendere l’ammonizione, è un peccato ma secondo me non è niente di grave. Ha l’età di mia figlia, imparerà. De Rossi: «Huijsen ha sbagliato dopo il gol. (Juventus News 24)

Oggi alle 20:45 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. (TUTTO mercato WEB)

Non l'ha presa benissimo Di Francesco... Poi l'esultanza polemica nei confronti dei tifosi del Frosinone e dello stesso tecnico Di Francesco. (Eurosport IT)