Rottamazione cartelle, perché la sesta rata si può saldare fino al 9 dicembre 2024: quanto si paga e come

Si avvicina una nuova scadenza per i pagamenti della Rottamazione-quater. Il prossimo 30 novembre (cade di sabato) è il termine previsto dalla legge per la sesta rata della definizione agevolata delle cartelle. Ma «anche inconsiderazione dei differimenti previsti nel caso di termini coincidenti con giorni festivi, saranno ritenuti tempestivi i pagamenti effettuati entro lunedì 9 dicembre 2024». Lo ricorda l'Agenzia della Riscossione spiegando che il versamento, che riguarda i contribuenti in regola con le rate precedenti, deve essere effettuato utilizzando i moduli allegati alla comunicazione delle somme dovute, anche disponibili in copia sul sito. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)

Il tempo a Catanzaro sabato sarà caratterizzato da piogge intense nelle prime ore del mattino, con temperature intorno ai 10°C e un’umidità elevata intorno all’88%. Nel corso della giornata, le precipitazioni diminuiranno gradualmente, lasciando spazio a nubi sparse e momenti di copertura nuvolosa. (Meteo Italia)

Il prossimo 30 novembre è il termine previsto dalla legge per la sesta rata della definizione agevolata delle cartelle. Il versamento, che riguarda i contribuenti in regola con le rate precedenti, deve essere effettuato, utilizzando i moduli, allegati alla comunicazione delle somme dovute, si legge in una nota, anche disponibili in copia sul sito www. (CremonaOggi)

Meteo Catania, previsioni da Sabato 30 a Lunedì 2 Dicembre

Il tempo a Bari per Sabato sarà prevalentemente coperto con possibilità di nubi sparse e precipitazioni. Nel pomeriggio, le condizioni meteo miglioreranno leggermente con cieli poco nuvolosi, ma nel tardo pomeriggio e sera ci si aspetta un aumento delle nuvole e delle precipitazioni. (Meteo Italia)

Tra le novità, in previsione della Legge di Bilancio 2025 e con un emendamento al DL n. (Tutela Fiscale del Contribuente)

Il tempo a Catania per Sabato sarà caratterizzato da una giornata variabile. Nel pomeriggio, le condizioni meteorologiche miglioreranno leggermente, con nubi sparse e una diminuzione delle precipitazioni. (Meteo Italia)