Ribaltone in Serie A, cambia il futuro dell’allenatore: la decisione della società spiazza tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ribaltone inaspettato in Serie A, cambia il futuro dell’allenatore: la decisione del club spiazza tutti. Dopo i due big match di Atalanta e Inter rispettivamente contro Real Madrid e Bayer Leverkusen, questa sera prosegue la settimana di Champions League delle squadre italiane. In campo scenderanno la Juventus, contro il Manchester City, il Milan, contro la Stella Rossa, e il Bologna contro il Benfica. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altre fonti
Torna il toto-allenatore al Trapani. L’allenatore aveva ricevuto dal presidente Valerio Antonini la fiducia a tempo, per una sola partita, proprio quella con il B… (La Repubblica)
Antonini: "Affidandoci a un maestro della categoria voglio dare una svolta" (Livesicilia.it)
Il salernitano Ezio Capuano è il nuovo allenatore del Trapani. Per il tecnico si tratta della terza panchina stagionale, quasi un piccolo record per il 59enne con un passato da allenatore anche a Capaccio Paestum. (StileTV)
Estremamente soddisfatto il presidente per l’operazione conclusa: «Avere Eziolino come mister è l’ennesima dimostrazione di quanto io tenga al futuro di questa società. Affidando la squadra ad un maestro della categoria come lui ho deciso di dare una svolta radicale e provare a riprendere in mano una stagione che ci vede impegnati ancora su tutto, dal campionato alla Coppa Italia. (Trapani Granata)
La società FC Trapani 1905 comunica di aver sollevato dall’incarico mister Salvatore Aronica. All’allenatore il ringraziamento non solo per l’impegno profuso ma soprattutto per la signorilità dei comportamenti tenuti sin dal primo giorno verso la società. (TuttoReggina.com)
Per il ritorno di Ezio Capuano mancava soltanto l'ufficialità, considerato che il tecnico campano, già alla guida del Trapani nel 1999-00 in serie C2, nel pomeriggio di ieri è salito in auto, raggiungendo Trapani in serata e incontrare subito il direttore sportivo "in pectore" Giuseppe Pavone. (Tp24)